“Giardino bellissimo, atmosfera fantastica”

Fez Cafe at Le Jardin Des Biehn
Al n.34 in classifica su 254 Ristoranti a Fes
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il giardino è bellissimo, sembra di essere in una favola e il personale attento e gentile.
La scelta di piatti è piuttosto limitata, soltanto due antipasti e tre portate principali oltre ai dolci, tuttavia sono molto gustosi e le porzioni abbastanza generose.
Buona la scelta dei vini.

Recensito 13 aprile 2018

Location molto bella, specialmente il giardino e la terrazza; il personale molto gentile.
Non posso negare che sia stato piacevole rilassarsi qualche istante in terrazza gustando un buonissimo tè alla menta, ma purtroppo appena entrati si respira subito l'aria "occidentalizzata" del posto, che rovina un po' l'atmosfera della bellissima ed ammaliante Fez. Prezzi alquanto turistici.
In sintesi: ci andrei se avessi bisogno di sentirmi "vicina a casa", ma per un'esperienza più tipica mi rifarei sicuramente ad un altro locale.

Recensito 4 gennaio 2018

Giardino bellissimo, Ma il servizio e i piatti non sono all'altezza dei prezzi (18 € una tajina di pollo di piccole dimensioni senza contorno, 8 € un dolce).
Inoltre siamo statai a cena alle 21 ed erano rimasti solo due piatti e un antipasto.
Forsè è più conveniente dare un aperitivo.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Giardino magnifico e locale ben arredato. Buona selezione di vini.
Menù alla carta piuttosto povero, poca scelta di piatti; rispetto a quanto mangiato l’ho trovato caro e la qualità delle materie prime non eccezionale.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’impatto con la Medina di fez non può lasciarti indifferente...dopo qualche ora nel caos,questo bellissimo giardino è perfetto. Il menu è limitato ma i piatti sono molto buoni e i prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Fez Cafe at Le Jardin Des Biehn hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Fez Cafe at Le Jardin Des Biehn? Condividi la tua esperienza!