Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sfortunatamente alcune pecche in questa meravigliosa struttura!
Staff super cordiale attento a tutte le nostre esigenze e umore.
Camere meravigliose dal punto di vista estetico arredamenti e pulizia.
Purtroppo alcuni piccoli dettagli ed inconvenienti da migliorare il Wi-Fi in primis, l acqua calda nella nostra stanza non c era e anche se l'abbiamo fatto presente la situazione è rimasta invariata: doccia fredda! la colazione è povera e non è buona, un po' d frutta, del pane e uova ogni giorno cotte in modo diverso ma cmq niente di speciale!
Qualità prezzo non troppo soddisfacente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 marzo 2015

Viene facile scrivere questa recensione che non è altro che il mio "grazie!" a tutto lo staff dell'hotel: bravi! Accoglienti dal primo momento in cui ci hanno dato il benvenuto con un thè alla menta mentre attendevamo che ci portassero in camera i bagagli, bello terminare di svegliarsi sorseggiando la colazione sulla terrazza dell'hotel, particolari e curati le camere (la nostra Zaina ma ho sbirciato anche le altre tutte molto raffinate). Il nostro angelo custode Fouad sempre attento e disponibile. Riuscire a far sentire gli ospiti "a casa" è un'arte: applausi!
PSbis: unica nota un pochino dissonante è l'hammam che ho trovato un pò caro considerando gli spazi ristretti e la durata.
PSbis: Fes è una città pazzesca, il souk è un posto incredibile che alterna delicati e raffinatissimi decori a scene che ti "sparano" 300anni indietro mostrandoti le concerie. Eppoi i bei volti delle donne e gli odori di spezie (e rifiuti sparsi pure) e botteghe di passamanerie, perline, spezie, abiti, chincaglierie, ceramiche (che avrei comprato tutte!!!) frutta verdure e artigiani che lavorano la pelle, ricamano, tagliano, cuciono, i forni, gli angolini di ristoro dove i piatti li sciaccquano sotto l'acqua (e rischi un accidenti intestinale) ma cucinano carne di manzo saporitissima e in cui intingere il pane fresco e le botteghe dei pollivendoli coi polli vivi che è meglio chiudere gli occhi se mentre passi stanno acquistando perchè dopo il pagamento del pollo c'è la scena del coltello sul collo del pollo e ZAAANNN si scola il tutto nel lavandino e si ficca nel sacchetto porgendolo alla serafica cliente...Insomma un posto in cui ritrovare odori, sapori, colori che qui nel mondo occidentale abbiamo un pò smarrito.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2015

struttura centrale, nella medina di fez ma raggiungibile con l'auto nelle vicinanze. stanza molto accogliente, bagno ampio con doppio lavabo (nonostante avessimo una standard). Biancheria sia del bagno che del letto di ottima qualità...e materasso talmente comodo da non volerti mai alzare dal letto.
La colazione ci è stata modellata secondo le nostre esigenze e questo grazie ad un personale molto gentile che ha persino preso i croissant su ns richiesta.
ci hanno consigliato un buon ristorante (maison blanc) e sono stati presenti durante tutto il soggiorno. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

In posizione molto comoda e centrale,soprattutto,facile da raggiungere dalla piazza principale di Batha,nella medina di Fes.Questo splendido riad in stile marocchino è arredato con molto gusto,ho adorato in particolare le lenzuola e i quadretti alle pareti.Le camere sono spaziose,pulite e dotate di tutti i comfort.Il personale è stato davvero accogliente e disponibile,hanno sempre accontentato tutte le nostre richieste.Un particolare ringraziamento a Souky,che ci ha seguito con grande premura dalla prenotazione all'accoglienza,ci ha anche consigliato un ottimo ristorante nella Ville Novelle.Sicuramente un riad da consigliare!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 marzo 2014

Abbiamo apprezzato: l'arredamento autentico marocchino, il terrazzo sul tetto, un buon letto, la gentilezza del personale.
Non ci sono piaciuti: la scarsa illuminazione della camera, la doccia priva di protezione (box o tenda), la scala a chiocciola per raggiungere il letto, la porta di ingresso nella camera troppo stretta, le chiacchiere nel patio interno ad alta voce di altri ospiti amplificate dalla struttura del Riad, la cena per qualità, prezzo e sistemazione veramente scomoda.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia