Recensioni (1.072)
1.072 risultati
Recensito 4 giugno 2015

Ci si sente subito a proprio agio e calati nella realtà architettonica orientale.Il luogo è delizioso e c'è sempre un bicchiere di te alla menta che ti aspetta insieme alla gentilezza del personale.Il risveglio è piacevolmente accompagnato da una deliziosa ed abbondante colazione.Ad ogni domanda, necessità o richiesta c'è un consiglio e una soluzione. Cosa volere di più?

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2015 da dispositivo mobile

Questo é il primo albergo che ho visitato in Marocco e, finora, l'unico degno di questo nome. L'accoglienza é molto curata, il proprietario é stato gentile e premuroso, anche se il ristorante che ci ha consigliato per cena non mi é piaciuto ;). Ad ogni modo sa fare benissimo il suo lavoro e vi sentirete ben accolti e coccolati. Parlando della camera, era molto carina (io ho dormito in una doppia), i letti molto confortevoli e il bagno spazioso e pulito. La doccia non aveva il piano ma c'era lo scarico vicino al lavandino. Serve quindi l'accortezza di togliere la carta igienica prima di fare la doccia :). La colazione é molto abbondante e comprende pane, dolci, miele, marmellate, formaggio, burro, olive nere, e caffè o the. Praticamente potete tranquillamente saltare il pranzo. La posizione é centrale anche se per arrivarci un ragazzo si é offerto di accompagnarci. Se dovessi dare un consiglio ai proprietari, direi di mettere qualche cartello in giro per segnalare il percorso. Nel complesso mi é piaciuto moltissimo e lo consiglio per una breve permanenza.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2015

Il riad è in posizione centralissima, è molto ben curato e pulito. Mr. Idrissi e i due ragazzi che lavorano lì sono stati estramente gentili e sempre disponibili nel fornire preziosi consigli e supporto durante il soggiorno. Le colazioni sono superbe, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 febbraio 2015

Premetto che questo riad è davvero bellissimo, nella via principale della medina di Fes, molto curato e pulito. La colazione è qualcosa di eccezionale, praticamente un pranzo. Ci sono stata con mio marito e i miei genitori, la nostra camera coi letti singoli era un po' spartana, la suite matrimoniale invece molto più bella, ma l'abbiamo lasciata ai miei genitori essendo noi giovani. Il proprietario è una persona gentilissima, sempre pronta a dare suggerimenti e consigli, sui ristoranti e le cose da fare e vedere. Ci ha chiesto se volessimo una guida per la medina e abbiamo accettato, per il giorno successivo ci ha organizzato un'escursione con un autista di sua fiducia. La cosa che non mi è piaciuta è che quando gli abbiamo detto che la prossima tappa del nostro viaggio era Chefchauen e che ci saremmo andati in pullman, ci ha detto che proprio quel giorno ci sarebbe stato lo sciopero degli autobus e che se volevamo ci avrebbe portato il suo autista in auto (circa 4 ore). La cosa ci è un po' puzzata sinceramente. Gli abbiamo detto che avevamo già i biglietti e che saremmo andati comunque in stazione a vedere, lui ha risposto che si sarebbe informato pure lui e ci avrebbe fatto sapere. Non ci ha più detto niente, e noi il giorno programmato siamo tranquillamente andati a Chef col nostro pullman....

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2015

la posizione del rihad sulla via principale della medina è ottima e molto tranquilla, splendida per visitare fes. Mr idrissi è gentilissimo di grande ospitalità consiglia ottimi ristoranti e puo organizzare per voi splendide visite o escursioni. Cercheremo di tornare perché ci siamo trovati veramente bene.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015