“Cucina di buon livello in un ambiente elegante”
Recensione di Riad Andalib

Riad Andalib
Al n.9 in classifica su 303 Ristoranti a Fes
Cucina: Marocchina
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 giugno 2019

Bella la sala in cui si cena e puntuale e gentile il servizio. Menu limitato ma di buona qualità, in grado di soddisfare chi è alla ricerca dei piatti tipici marocchini cucinati comme il faut. Prezzo finale intorno ai 250 dirham.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019

Abbiamo cenato diverse sere.Location,servizio,qualità del cibo e conto OK.Un ricordo particolare per le gentilezza del personale.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, ben curato e con servizio attento, ottima impressione complessiva. Servono alcolici, tra cui discreti vini locali anche in mezze bottiglie. Il menù prevede alcune variazioni rispetto ad altri locali che noi abbiamo apprezzato, anche se nel complesso è un po' limitato. Il prezzo è corretto.un'

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante all’interno del Riad, nella sala principale.
Personale molto gentile, pietanze ottime, prezzi un po’ alti per il Marocco ma commisurati a qualità e quantità.
Ottimi tajine di agnello e cous cous.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante è estremamente elegante e poco affollato, con ambiente silenzioso e garbato
Servizio impeccabile e cortese
Ci hanno offerto tre insalate di verdure, melanzane, verza e peperoni verdi, deliziose.
Abbiamo preso un cous cous di agnello è uno di pollo, ottimi.
La carne di agnello era cucinata molto bene ed era un taglio polposo
Inoltre sono serviti, volendo anche vino e/o birra.
Prezzi sopra la media, ma vale la qualità del cibo e l’ambiente.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Riad Andalib hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Riad Andalib? Condividi la tua esperienza!