“Atmosfera marocchina!”

Cucina: Marocchina
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Carinissimo e caratteristico locale nella Medina di Fez. Noi ci siamo stati la sera e c'era anche la musica dal vivo. Sicuramente merita una sosta!

Data della visita: luglio 2017

Recensito 14 agosto 2015

Ho dormito nel Riad al Bartal. Mi sono sentita subito immersa nell'atmosfera del Marocco: le stanze sono particolarissime, arredate nello stile del luogo. Ho mangiato molto bene. Il servizio è impeccabile. Ci si sente trasportati in un mondo diverso. Dalla terrazza si gode un bel panorama sulla città di Fes.
Fes è una cittadina piena di charme: le stradine, le moschee, le concerie, i negozietti, la gente, gli asinelli che incontri di continuo nelle strade, tutto ti suggerisce il fascino di un ambiente d'altri tempi.
Bellissime sono anche la vicina Meknès e le antiche rovine di Volubilis.Da lì è cominciata per me la straordinaria avventura verso il deserto del Marocco

Data della visita: maggio 2015
Recensito 10 aprile 2015

basterebbe solo il fantastico tajine di agnello con pere e spezie a fare del ristorante di questo riad una tappa irrinunciabile per chi passi da fez. ottimo anche il tajine con prugne e tutti gli antipasti serviti, in maggioranza salse di verdura.

Data della visita: settembre 2014
Recensito 10 dicembre 2014

Riad molto caratteristico e accogliente. Merita una visita almeno per il suo bellissimo patio pieno di piante. Ambiente suggestivo e profondamente di carattere marocchino.

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 22 ottobre 2013

Siamo stati 2 notti in questo Riad , la camera era spaziosissima e bel arredata.
Il Riad è bellissimo ed è il più bello tra quelli che abbiamo visitato durante la nostra gita in Marocco.
L'arredamento è curato nei minimi particolari e ci si sentiva proprio in Marocco !

Data della visita: ottobre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Riad al Bartal hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Riad al Bartal? Condividi la tua esperienza!