Recensito il 8 ottobre 2015

Stanza bella e molto marocchina, bella la vista che si può ammirare dalle stanze..la colazione è sicuramente il punto di forza,varietà di cibi e soprattutto la bontà di particolari crepes e focacce sulla quale potrete spalmare ottime confetture o cioccolato.Piacevole la piscina se andate in periodi più caldi.Personale disponibilissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2015

Passati questo hotel perchè nel precdente non avevano più camere, abbiamo trovato una buon qualità e un servizio all'altezza. Colazione molto buona. Il personale è gentile e disponibile, ci ha consigliato cosa vedere e cosa fare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 novembre 2014

Posizione centrale, dotato di tutti i confort. Personale professionale e accogliente, un grazie personale a Radoaune Moussaid che in quattro giorni di permanenza al Riad ci ha dedicato accoglienza formidabile e coccolato con grandissima professionalità. Alle cose che sono state già dette nelle altre recensioni, io consiglierei di non perdervi la tajine, buonissima. Noi abbiamo scelto una con la carne mandorle e prugne, ottima, e una vegetariana; in maniera da sentire più gusti. Se avessimo saputo la bravura della cuoca non avremmo cenato in altri posti, dove veramente abbiamo sofferto per la mancanza di pulizia.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2014

Situato in una delle stradine della Medina, questo riad è stato una scoperta. Le stanze sono bellissime, grandi e accoglienti; c'è una piccola piscina in cui poter trascorrere le ore pomeridiane più calde e un terrazzo con un panorama molto suggestivo. Molto buona anche la colazione con marmellate, miele, frutta e crepe tipiche del posto! La cucina è ottima, è stato uno dei posti in cui abbiamo cenato meglio in Marocco. Le porzioni sono molto abbondanti quindi consiglio di ordinare sempre i piatti a metà.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 maggio 2014

A due passi dalla zona pedonale della medina e raggiungibile in macchina (o taxi) con anche possibilità di parcheggio. Bella corte interna con piccola piscina e fontana. Belli gli arredi, bella la camera, gentilissimo il personale e sempre molto disponible. Gustose le colazioni. Benché arrivati ad ora tarda, ci hanno accolti con tè,pasticcini e una piccola tajine...veramente gradevole! Abbiamo anche cenato una sera presso il riad al costo di circa 18€ più le bevande; cena abbondante e buona, un po' più cara, ma mille volte meglio di quei mille ristorantini della medina tra i quali si salva solo, a mio parere,il caffè clock sia per igiene che per bontà...
Sicuramente ci ritornerei!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2014