“Adorabile”
Recensione di Veggie-pause

Veggie-pause
Al n.1 in classifica su 302 Ristoranti a Fes
Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è pulito e moderno. Il menù e variegato e unisce la tradizionale cucina marocchina con piatti vegetariani. Il personale è professionale e parlano perfettamente inglese. La posizione accanto alla Medina lo rende ideale per una pausa riposante. Consigliatissimo

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Situato a pochi metri dalla porta blu, consente una pausa è uno spuntino di qualità che strizza l’occhio a chi predilige cibo vegetariano. Ottima la pizza è il toast all’avocado.
Personale molto disponibile!

Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cordialità e disponibilità fanno di questo piccolo posto un locale accogliente. I piatti sono tutti vegetariani è Centrale, vicino porta blu , ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 15 maggio 2019

Mentre raggiungiamo il cuore della Medina, passiamo per puro caso davanti a questo nuovissimo locale vegetariano a due passi dalla Bab Boujloud. Incuriositi dal menu esposto e con l’intenzione di spezzare un po’ con la classica cucina marocchina dove abbondano tajine e cous cous decidiamo di cenare in questo posticino.

Il locale è molto moderno, arredato come i locali che si possono trovare nelle capitali europee e presenta un menu con proposte internazionali e piatti marocchini rivisitati. La proposta include pasta, pastilla, taboulé, cous cous ma anche falafel, samosa, insalate accompagnati da bevande, smoothies e frullati di frutta fresca.

La cucina è a vista, il ragazzo in sala gentilissimo e perfettamente anglofono. Il servizio è forse un po’ lento, ma non avendo alcuna fretta ci siamo goduti i nostri frullati nell’attesa. I piatti sono abbondanti e ben cucinati: dividendo un taboulé e prendendo i samosa e i falafel ci siamo alzati sazi e molto soddisfatti. Prezzi leggermente più alti rispetto ai ristoranti tipici, ma comunque contenuti.

Ottimo locale per vegani, vegetariani ma anche per gli onnivori che vogliono un po’ spezzare con la classica cucina marocchina.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima proposta a Fes el Bali, non solo per vegetariani, ma anche per chi, come noi, cercasse una alternativa al dozzinale tajine dei locali turistici della medina.
Piccolo locale moderno, atmosfera piacevole, servizio cordiale, piatti curati, cibo ottimo.
Delizioso il pane tostato con avocado e uovo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Veggie-pause hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Veggie-pause? Condividi la tua esperienza!