“Posto da sogno”

Les saveurs de Riad Fes Maya
Al n.1 in classifica su 298 Ristoranti a Fes
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

La Riad è bellissima, costruita da un pasha nel 14esimo secolo, sembra di tornare indietro nel tempo. Abbiamo cenato al ristorante in terrazza con vista! Abbiamo preso due chicken pastilla che è diventato il piatto preferito del viaggio! Same è stata molto gentile e accogliente!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

A seguito di un percorso nelle stradine della Medina di Fes, ci siamo ritrovati a questo Riad.
Location e cucina stupendi!!!
Ottima anche l’accoglienza e il servizio.

Consigliato il menu, per poter degustare diverse prelibatezze locali.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Riad splendido sia come architettura, sia come cucina che come personale.
Consigliato il tajine di pollo e di manzo!
Prezzi abbordabili, un po’ sopra la media, ma per la qualità del cibo, ne vale assolutamente la pena.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante è bellissimo, su una terrazza panoramica con pochi tavoli e un servizio impeccabile. Il cibo è tipico marocchino ma curato e buonissimo! Consigliato assolutamente soprattutto per una coppia, per 250 Dhiram un menù fisso molto ampio!

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Atmosfera da favola, un posto incantevole, pulito e con una cucina veramente buona. Sama ha accontentato tutte le nostre richieste, sicuramente da consigliare!!!

Gli utenti che hanno visto Les saveurs de Riad Fes Maya hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Les saveurs de Riad Fes Maya? Condividi la tua esperienza!