“Riad tradizionale con ristorante panoramico”

Les saveurs de Riad Fes Maya
Al n.1 in classifica su 259 Ristoranti a Fes
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente una bellissima cena su una delle piû belle terrazze panoramiche della città. Abbiamo apprezzato moltissimo la gentilezza e l’amore della signora che gestisce il ristorante che ci ha regalato mille sorrisi e complimenti.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo tipico, abbondante e squisito. Ristorante situato nella terrazza di un Riad del 14esimo secolo inizialmente utilizzato come residenza privata del Pasha di Fes. Servizio e trattamento impeccabile.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante poco lontano dal nostro hotel. Inizialmente abbiamo prenotato un tavolo dove abbiamo lasciato una caparra di 200 Dirham, che al pagamento della cena ci veniva restituita. Il ristorante è situato in una stradina che costeggia la via principale, ben segnalato da cartelli e segnaletiche sui muri quindi facile da trovare. L’interno è bellissimo, si rimane a bocca aperta da tale bellezza della struttura come la terrazza all’ultimo piano adibita a ristorante . Il personale è davvero gentilissimo, i piatti ordinati sono stati molto buoni e apprezzati e il conto onesto a quello che abbiamo scelto.
Consigliatissimo!

Ps.: a noi non hanno chiesto di fare la recensione su TripAdvisor, come invece ho letto da altri utenti.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena sul terrazzo in un contesto di relax, elegante e suggestivo. Ottimo servizio e attenzione al cliente. Consigliato per uscire dal caos della città. Avrei assolutamente messo 5 stelline se solo quella sera non avessero insistito così tanto perchè io facessi la mia recensione su Trip Advisor al momento, prima di andare via dal locale, dando il massimo del punteggio. Ho trovato questo atteggiamento davvero fastidioso e poco rispettoso, soprattutto verso chi, come me, generalmente si affida molto a Trip Advisor. Per questo, a distanza di un mese, sono qui a modificare la mia recensione, dando un punteggio più basso. Peccato...

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio perfetto, ottimi piatti marocchini, bellissima vista. Menù da 25€ circa con scelta di antipasti, piatto principale e dessert. Scelta di analcolici, birre e vini.

Gli utenti che hanno visto Les saveurs de Riad Fes Maya hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Les saveurs de Riad Fes Maya? Condividi la tua esperienza!