“hammam e panorama”

Cucina: Marocchina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 novembre 2018

2 ore tra hammam e jacuzzi. Rinata, pausa nella magnifica corte interna e poi té all'ultimo piano, nella sala con vista a 360°. Meraviglioso!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

un riad-ristorante-spa bellissimo con vista panoramica e cucina tradizionale anche rivisitata dai prezzi astronomici

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come molti dei locali in cui siamo stati accompagnati dalla ns guida.locale.
Il locale è molto bello. Il
Mangiare e' normale e solito .
Nulla di speciale nemmeno nel servizio.
Ma il conto salato per ciò che abbiamo ordinato !!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 14 dicembre 2016

Ambiente molto curato, il maitre con un perfetto savoir faire ci ha fatto sentire degli ospiti speciali. Lo chef, 3 stelle Michelin, con molto garbo, più volte si è presentato al nostro tavolo assicurandosi che tutto andasse bene. Cucina marocchina di altissimo livello. sapori incredibili. E tutto in abbondanza. Certo si paga un po', ma ne vale decisamente la pena.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente curato, cena marocchina veramente buona e abbondante, personale gentile e professionale.
Ottima esperienza in un luogo molto bello,
nel giardino aleggia una dolce musica di sottofondo che rende l'atmosfera ancora più magica.
Il proprietario, molto disponibile, ci ha fatto visitare anche l hamman con bellissima piscina.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Les Jardins de Sheherazade hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Les Jardins de Sheherazade? Condividi la tua esperienza!