“Cena low-cost molto buona”
Recensione di Snack Malak

Snack Malak
Al n.23 in classifica su 296 Ristoranti a Fes
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino stile fast food marocchino. Personale simpatico, attento e veloce! Pietanze molto buone prezzo favoloso! Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è a due passi da piazza Rcif e presenta un menù che comprende tajin, cous cous, spiedini, panini ecc a costi veramente bassi e buona qualità. Il personale molto gentile. Consiglio

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Sia la zuppa di lenticchie, fumante e piccantina, sia la "pastilla", la specialità di Fes, specie di quiche di pasta sfoglia ripiena di pollo, mandorle e speziata alla curcuma o zafferano, spolverizzata da zucchero a velo e cannella, erano davvero speciali se si ama il dolce/salato e i sapori decisi. Unica pecca,lo spazio ridottissimo, che costringe a mangiare per lo più su strada, al riparo di teloni di plastica se piove, e il bagno che è situato nel bar accanto.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è necessario rinchiudersi in un riad per mangiare senza star male, in questo locale abbiamo mangiato bene, speso poco e senza brutte sorprese notturne. I tavoli sono sparsi un po' qua e là, magari non sarà confortevole e ben illuminato, ma il cibo è buono e il personale ospitale. A noi sono anche state offerte due harar di benvenuto. Sulle insalate ognuno valuti come meglio crede, per non rischiare noi continuiamo ed evitare verdure crude.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 aprile 2018

Premesso che a Fes abbiamo mangiato bene ovunque, più che nelle altre città marocchine che abbiamo visitato, mi sento di consigliare questo posto in particolare. Ci siamo fermati per un pranzo veloce prima di immergerci nel dedalo della medina. In 2 abbiamo ordinato una bellissima insalata mista e un'omelette. Inoltre ci è stata offerta la classica zuppa harira e un piattino di olive. Era tutto buonissimo e abbondante, quello che avrebbe dovuto essere uno snack si è trasformato in un pranzo in piena regola a un prezzo molto ragionevole. Inoltre per una volta abbiamo trovato un'alternativa alla carne, cosa che abbiamo apprezzato.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Snack Malak hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Snack Malak? Condividi la tua esperienza!