“Ottimo pranzo”

Al n.84 in classifica su 296 Ristoranti a Fes
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2018

Ci siamo stati dopo cena solo per vedere lo spettacolo . Locale veramente bello.

A vedere dai tavoli il cibo era buono ed abbondante. Personale cordiale e gentile. lo consiglio per passare una serata

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 14 dicembre 2016

Il palazzo e' davvero molto bello, e anche le varie sale ristorante. Cibo marocchino buono. In media si spende intorno ai 30 € a persona. Lo consiglio

Data della visita: novembre 2016
Recensito 21 agosto 2015

Eravamo ospiti dell'hotel e ci siamo fermati a mangiare per cena. La terrazza con vista sulla medina è molto suggestiva, propongono un menù a 280dirham con antipasto di 9 piattini di verdure, piatto principale di tajine e simile e frutta; in alternativa se si vuole mangiare meno le stesse cose si possono ordinare alla carta. Io ho provato la tajine alle mele, mai provata prima, e devo dire che era molto buona. Porzioni abbondanti, qualità cibo buona, servono anche alcolici

Data della visita: agosto 2015
Recensito 14 giugno 2015

Consigliati dal personale del riad nel quale alloggiavamo, la nostra prima sera a Fes siamo andati a cenare in questo splendido ristorante. Vista mozzafiato sulla medina, ambiente molto carino, musicisti bravi e non invadenti hanno fatto da contorno alla cena. Senza dubbio e' uno dei migliori ristoranti di Fes, e lo si percepisce dalla qualita degli ingredienti...ma i prezzi sono da ristorante italiano: 25-30 euro a testa in Marocco sono francamente tanti!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 7 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Cucina piccantissima, fantastica la tajine di pollo al limone, collocata in un edificio labirinto all'ultimo piano interessante, gentilissimi i camerieri, bravi i due suonatori.

Gli utenti che hanno visto Palais de Fes hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Palais de Fes? Condividi la tua esperienza!