“Pessimo”

Al n.30 in classifica su 303 Ristoranti a Fes
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Riserve
Recensito 28 gennaio 2019

Abbiamo pranzato con mia moglie il 28 gennaio zuppa mediocre pollo pieno di olio e immangiabile e melanzane con dentro un capello State alla larga se potete

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Al lato della porta Blu " la porta principale di Fez, ristorante agradabile con terrazza, a buon prezzo e sopratutto e piú importante il cibo buonissimo!!! I camerieri molto attenti e simpatici

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per assaggiare la cucina locale e abbiamo trovato tutto ottimo e a buon prezzo. Il proprietario e lo staff sono stati molto gentili e simpatici. Consigliatissimo.

Recensito 4 gennaio 2019

Facilmente raggiungibile e poco distante dalla piazza in cui si fermano i taxi.
Abbiamo cenato in un ambiente familiare, il cameriere é stato molto premuroso e parla inglese (durante il nostro soggiorno in Marocco non ne abbiamo incontrati tanti...).
Il cibo é tipico marocchino e ben fatto, le porzioni sono piu che discrete ed il prezzo é veramente ragionevole.
Ha una bella terrazza nella quale abbiamo atteso mentre preparavano il tavolo.
Ci ritornerei e lo consiglio vivamente.

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto appena fuori la porta blu nella notte di capodanno. Atmosfera familiare e ragazzi simpatici. Cucina ottima!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Medina Cafe hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Medina Cafe? Condividi la tua esperienza!