“Cibo super e servizio eccellente”
Recensione di Restaurant Ouliya

Restaurant Ouliya
Al n.2 in classifica su 259 Ristoranti a Fes
Recensito 14 agosto 2018

Cena in terrazza serviti da un cameriere super gentile educato e pulitissimo (passava un tovagliolo su ogni singola cosa: posate, piatti ecc). Cibo fantastico (da provare assolutamente la Tajine Kefta (polpette di carne cotte nella tajine, con sugo e uovo)! Succo di albicocca fenomenale, zaluk (preparazione di melanzane e spezie) incredibile. Tutto buonissimo e cordialità e pulizia in abbondanza! Consigliatissimo!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in terrazza con vista sul bel tramonto di Fes. Accolti con inusuale gentilezza e cordialità. Ci siamo sentiti subito a casa. Menù nella tradizione marocchina della zona, con per noi la scoperta di una zuppa speziata, saporita e credetemi rinfrescante.
Ottimo il kifta (polpettone di agnello) come anche il pollo con le prugne (eravamo in coppia e abbiamo condiviso).
Da ritornare. Conserviamo ottimo ricordo.
Nicola

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena sulla terrazza del Riad con vista sulla città. Antipasti abbondanti e di qualità, ottime le portate principali. Prezzi adeguati alla qualità e alla quantità. Nota di merito al cameriere Ismail per la gentilezza.

Recensito 4 giugno 2018

come tuttu i ristoranti della medina difficile da trovare ma mandano un loro ragazzo fidato a prendervi al riad molto curato e bello piatti ottimi prezzi ottimi magnifica la terrazza per prendere il caffe dopo la cena consigliatissimo

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di classe ma prezzi modesti, propone vari menu, eravamo in coppia. Per vegetariani e onnivori. Antipasti molto buoni e variegati, tajine ricche e saporite. Mousse di fragole per concludere la cena, oltre all'immancabile tchai. Rapporto qualità/prezzo ottimo!!! Il locale è all'interno di un Riad che dispone anche di camere e una terrazza con vista della medina circostante. La sala da pranzo è riccamente arredata in tipico stile marocchino, ottima cura dei particolari come il soffitto, lampade e lampadari e i tavoli. Personale corte e molto disponibile, ci sono venuti a prendere ad un punto della medina e ci hanno riportato alla strada per il taxi più vicina.
Cena ottima, atmosfera molto romantica, personale super!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Ouliya hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Restaurant Ouliya? Condividi la tua esperienza!