“RELAX E OSPITALITA'”

Classificato al n.10 di 99 hotel a Fes
Genova, Italia
“RELAX E OSPITALITA'”
Recensito il 19 ottobre 2011

Il ryad Laayoun è un'oasi di pace nel cuore della medina di Fes. Ospitalità, cortesia e cura di ogni dettaglio, questo è ciò che lo caratteriiza. A due passi dalla porta di Bar Rsif, agevolmente raggiungibile a piedi. Le suite sono comode e spaziose, la colazione sulla splendida terrazza panoramica è indimenticabile!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

milan
Recensito il 20 febbraio 2011

Accoglienza ottima sia di Simo che è simpatico e di grande ospitalità e disponibilità che di Rachida, la miglior cuoca che abbiamo incontrato nel nostro viaggio in Marocco.
La stanza era grande con tutto il necessario, forse un po' umida ma era febbraio e comunque era riscaldata.
Colazione buona e abbondante, la cena (che è opzionale) anch'essa davvero squisita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 17 febbraio 2011

Posto magico, immerso in un altro tempo. Credo che la cosa che mi ha colpita di più è l'eleganza di ogni piccola cosa inserita in questo palazzo nascosto tra i vicoli della Medina.

Due suggerimenti: 1) all'arrivo fatevi venire a prendere da Simo alla Porta della città Bab Rsif e non fidatevi di un pur ottimo senso dell'orientamento personale; 2) se viaggiate durante i pochi mesi invernali marocchini, fatevi dare una stufetta elettrica - il condizionatore installato in camera non basta!
Raffaella

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2011

Abbiamo passato due notti in questo incantevole Riad situato proprio nel cuore della Medina di Fez e siamo stati benissimo. Location ottima, anche perchè vicina ad una delle porte principali della Medina dove si trovano facilmente taxi per andare ovunque. Abbiamo apprezzato molto anche l'ottima cucina del Riad sempre varia e tipica, tanto che abbiamo cenato lì entrambe le sere! E poi che splendida accoglienza, Jean Claude e il resto dello staff sono stati di grande aiuto; Jean Claude ci ha aiutato a pianificare il resto del viaggio in Marocco con consigli utilissimi sia per noleggiare l'auto sia per gli alloggi. Insomma che dire: tutto perfetto!!! Lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 3 dicembre 2010

Il weekend scorso sono stata in questo riad con una mia amica. Il riad e' all'interno della vecchia medina nell'area di Laayoun, a pochi minuti dalle concerie e dal suq. E' molto facile perdersi ma il gentilissimo Jean Claude e' a completa disposizione per darti consigli e venirti a prendere in caso di problemi.
La struttura e' bellissima con una particolare attenzione ai dettagli. L'unica pecca e' stata il bagno: abbiamo infatto dormito nella camera Paprika ai piani superiori e il bagno era estremamente piccolo e maleodorante, ma penso sia un problema di fognature e non di pulizia. Consiglio pertanto di evitare questa camera e magari, pagando poco in piu', soggiornare nelle altre che ho visto e che sono bellissime: a due piani con un angolo salotto.
Eccellente la colazione!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Verona
Recensito il 16 marzo 2010

Il Riad è dentro alla medina ovvero il "labirinto" della città vecchia (impossibile non perdersi) è molto bello, curato nei dettagli e tutto il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono molto belle e la terrazza gode di una splendida vista sulla città antica. Io lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2009

Andate, andate. Un posto meraviglioso gestito da una copia di Francesi molto simpatici.
Ci tornerei domani...il Riad è degno dei sogni dei 1001 notti...la terazza con vista sulla vecchia medina....
200% consigliato...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fes
Dar Hafsa
N. 3 di 99 a Fes
Ryad Alya
Ryad Alya
N. 8 di 99 a Fes

Conosci Riad Laayoun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Laayoun

Struttura: Riad Laayoun
Indirizzo: 47 Derb Thakharbicht Rcham Laayoun | Fes-Medina, Fes 30000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.10 di 99 hotel in Fes
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Laayoun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.