Fes Marriott Hotel Jnan Palace
201 USD
186 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Riad Dar Guennoun(Fes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 47 USD a notte.

145 USD
125 USD
Travelocity
  • Piscina
Riad Rcif(Fes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
82 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

93 USD
Hotwire.com
371 USD
218 USD
Agoda.com
Recensito 20 aprile 2018

sono rimasto solo una notte in questo hotel ed ho avuto una buona impressione. camerieri professionali e gentili e la camera in ordine . la colazione ben servita ed abbondante.
peccato per il frigobar vuoto e la tv senza canali italiani.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Senza trucco e senza inganno, come da copione, hotel che forse non merita in Europa 5 stelle ma in Marocco forse si.
Personale cortese e stanze pulite, abbastanza vicino al centro . Complessivamente un giudizio buono.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2018

Questo hotel visitato la prima volta nel gennaio 2007 è migliorato nel tempo acquisendo il top nel'ultimo anno.
Fes è una città mistica che va oltre la singola fede religiosa e va valorizzata in tal senso.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 25 febbraio 2018

passato due notti per un viaggio organizzato in Marocco il migliore hotel in assoluto
A cena il direttore di sala Hassan con grande simpatia e divertimento mi ha sostituito un dolce che non volevo con un sontuoso piatto di frutta preparata dallo Chef ,un vero capolavoro,la camera poi magnifica balconcino sul parco con alcova

Consiglio sulle camere: camere tutte eccellenti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2018

Un piccolo problema con le luci della mia camera che evidentemente per un contatto ad intermittenza si accendevano e spegnevano ogni 50 /60 secondi. Un problema non di poco conto in quanto non ho potuto dormire tutta la notte. Per fortuna risolto la notte seguente con il cambio di camera. Molto buono il servizio offerto durante la prima colazione con personale disponibile oltre ad una vasta scelta di cibo.

Consiglio sulle camere: i piani alti con vista sulla piscina sono da preferire
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari