Recensito il 20 aprile 2018

sono rimasto solo una notte in questo hotel ed ho avuto una buona impressione. camerieri professionali e gentili e la camera in ordine . la colazione ben servita ed abbondante.
peccato per il frigobar vuoto e la tv senza canali italiani.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Senza trucco e senza inganno, come da copione, hotel che forse non merita in Europa 5 stelle ma in Marocco forse si.
Personale cortese e stanze pulite, abbastanza vicino al centro . Complessivamente un giudizio buono.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2018

Questo hotel visitato la prima volta nel gennaio 2007 è migliorato nel tempo acquisendo il top nel'ultimo anno.
Fes è una città mistica che va oltre la singola fede religiosa e va valorizzata in tal senso.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 25 febbraio 2018

passato due notti per un viaggio organizzato in Marocco il migliore hotel in assoluto
A cena il direttore di sala Hassan con grande simpatia e divertimento mi ha sostituito un dolce che non volevo con un sontuoso piatto di frutta preparata dallo Chef ,un vero capolavoro,la camera poi magnifica balconcino sul parco con alcova

Consiglio sulle camere: camere tutte eccellenti
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2018

Un piccolo problema con le luci della mia camera che evidentemente per un contatto ad intermittenza si accendevano e spegnevano ogni 50 /60 secondi. Un problema non di poco conto in quanto non ho potuto dormire tutta la notte. Per fortuna risolto la notte seguente con il cambio di camera. Molto buono il servizio offerto durante la prima colazione con personale disponibile oltre ad una vasta scelta di cibo.

Consiglio sulle camere: i piani alti con vista sulla piscina sono da preferire
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari