Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con un'amica in Marocco per qualche giorno e siamo rimaste incantate dalla città di Fes.
Non era previsto, ma subito abbiamo deciso di rimanere una notte. Una persona per caso ci ha consigliato di provare all'hotel Cascade, che si trova precisamente a 10 passi dalla porta d'ingresso della Medina.
Senza nessuna pretesa siamo passate a chiedere ed immediatamente abbiamo ricevuto un'accoglienza che ci rimarrà nel cuore. Il cibo era buono e la stanza, molto economica (magari non impeccabile nella pulizia, ma l'avevamo messo in conto visto che non era un hotel 5*) affacciava sulla Piazza che dà accesso alla Medina.. meravigliose le viste dal terrazzo della struttura su tutta la città.
Posto comodo ed assolutamente sicuro per due giovani ragazze in viaggio da sole..
A Fes, Odori e colori che non abbiamo trovato in nessun altro posto..!
Infatti ci siamo rimaste qualche giorno in più.
Un ragazzo di cui non ricordiamo il nome ci ha reso il soggiorno indimenticabile, ci ha dato numerosi consigli, ci ha fatto compagnia e ci ha indirizzate nell'organizzare la visita con notte nel deserto.
Una sola parola..grazie!
Erica ed Emanuela

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel pessimo per la pulizia, ho dovuto dormire vestito sopra le coperte perché le lenzuola era sporche con peli ecc... terribile!!! il bagno in camera è orribile! Se vogliamo lo possiamo definire un ostello ma di bassissimo livello.Da dimenticare!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 giugno 2015

E' un classico ostello pero in chiave marocchina, senza pretese, con stanzette piccole e spoglie ma il rapporto qualita/prezzo e' fantastico e la posizione anche! proprio all'ingresso della medina e accanto ad una delle porte principali quindi comodissimo anche per il taxi! Il proprietario e' molto accogliente e l'atmosfera in terrazza e' relax allo stato puro, perfetto anche per fare due chiacchiere con altri turisti in viaggio e bersi un te alla menta!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 marzo 2014

Ho soggiornato presso questo hotel per una settimana nei primi di marzo 2014.
Non molto pulito, soprattutto bagni e docce in comune, presumibilmente migliori le camere con bagno. Solo per viaggiatori di poche pretese che non fanno tanto caso ai dettagli.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 11 dicembre 2013

Ottima posizione gode della vista della porta blu e di buona parte della medina, accoglienza ospitale, perfetto per chi si muove cercando posti convenienti. Guardandolo con occhio europeo sembrerebbe quasi un ostello, costa poco e il servizio è limitato, però la gentilezza no! Buona colazione a costo contenuto, le camere sono piccole e i bagni non perfetti, ma con prezzi così ci si dovrebbe aspettare ben di peggio!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici