Recensito il 29 aprile 2017

L'albergo è molto bello, la posizione sul mare è super , lo staff è molto attento alla cura del cliente, abbiamo dormito molto bene , colazione fantastica , camera molto pulita e ben arredata dotata di nespresso in camera ! Tutto perfetto ! Ps Controlli per la sicurezza altissimi

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensione raccolta in collaborazione con Four Seasons
2  Grazie, 1.234.567.890.291
Recensito il 26 aprile 2017

Abbiamo passato 3 notti in questo favoloso hotel.
L'architettura dell'edificio è molto bella con rimandi ai fregi tipici marocchini, personale sorridente e cortese.
La camera (basica) è molto spaziosa, ben pulita e mantenuta.
Gradevole anche la piscina e il bar accanto.
La struttura sorge vicino al complesso Anfa Place Living Resort, centro commerciale e abitazioni con una miriade di ristoranti/bar, che possono essere un'alternativa più economica rispetto al costo della colazione dell'hotel (che in effetti è un po' costosa...).
Il soggiorno decisamente vale i soldi spesi! Lo consiglio ampiamente!

Consiglio sulle camere: Quelle che guardano sulla corte interna
Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Che dire..ineccepibile. Camere con addirittura filodiffusione interna personale, vista sul mare, personale molto cordiale pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.
Insomma, 5 stelle che le vale proprio tutte.
Da provare

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Forse la parola Ottimo non basta ...servizio, pulizia, cordialità, cibo ...tutto spettacolare
La consiglio sia per vacanza, ma anche per lavoro perché di sicuro al rientro di una frenetica giornata si può rilassarsi ma soprattutto riflettere coccolati da una stupenda atmosfera !

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 aprile 2016

Ultimo giorno di vacanza in Marocco e per l'occasione un albergo straordinario sulla Corniche, con una bellissima camera Ocean View e con le onde che sembrano voler rompere, metaforicamente visto che siamo al terzo piano, la grande vetrata cielo terra della camera. Casablanca ha di straordinario l'oceano, non fatevelo mancare se deciderete di fare tappa in questo albergo. Solo le Ocean View hanno una vista che merita il prezzo richiesto, le altre hanno solo una vista parziale. Arredamento della camera molto in stile con la "città bianca", fresco e luminoso. Bagni ampi e spaziosi in marmo. Tutta la struttura è molto bella architettonicamente, cemento e vetro che di sera illuminata è molto fascinosa. Wifi perfetto, veloce e gratuito. Prima colazione ottima e personale all'altezza di un Four Seasons. Ottimo il ristorante provato a cui dedicherò una recensione a parte. Anche se siete in macchina lasciatela in albergo, muoversi a Casablanca è un incubo tra il traffico e la totale mancanza di cartelli stradali, meglio muoversi in taxi e il centro non è lontano. Sulla Corniche troverete anche i migliori ristoranti e locali della città. Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2016