Oum Palace Hotel
Hotel Anfa Port(Casablanca)
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel davvero squallido.
Partiamo dalla camera: il bagno è davvero troppo piccolo, ma la cosa più assurda è che se provi a farti la doccia allagherai il bagno perché la porta della doccia presenta delle fessure che fanno uscire l'acqua. L'armadio è inutilizzabile perché maleodorante e gli appendini per gli abiti sono completamente ricoperti di polvere, come del resto la maggior parte dell'arredamento.
Passiamo alla cena: a buffet. Ci avviciniamo per dare un'occhiata e quello che vediamo è del cibo piuttosto squallido. Ci sediamo a tavola, la tovaglia è vistosamente sporca, ma decidiamo di soprassedere; tuttavia non possiamo non notare le posate luride. Facciamo notare la scarsa pulizia, il cameriere si scusa e ci porta altre posate prese dal tavolo dietro il nostro. Osserviamo queste nuove posate e notiamo che sono comunque sporche, lui si scusa dicendo che le posate al tavolo erano usate (?!?!). A tal punto abbiamo deciso di cenare altrove, eppure i camerieri non si sono minimamente curati della nostra scontentezza, anzi ci hanno fatto pagare 3€ per l'acqua (in Marocco costa solitamente 1.50€). Insomma evitate questo Hotel.
Personale molto scortese

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2015

Un hotel piuttosto squallido, ma, soprattutto da evitare per la mancanza di pulizia nelle camere e con lenzuola macchiate; per completare l'opera uno specchio vistosamente rotto. Quanto alla cena, visto l'aspetto, abbiamo preferito astenerci.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2015 da dispositivo mobile

Da evitare un quattro stelle che forse raggiunge le 3 a malapena.ristorante da dimenticare unica cosa da mangiare olive e carote!!!!!!!!!!!poi il nulla.con quello che si paga r da un 4stelle ci si aspetta qualcosa di meglio.scegliete sheraton o ramada molto meglio.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2015

Partiamo dal positivo: posizione ottima (vicino alla vedina vecchia e a circa 1,5 km dalla moschea), letto comodo e doccia potente (e calda).
Buffet serale e colazione nella norma.
Grandi lati negativi non ne vediamo... Diciamo un po' logoro.
Se lo prenotate ad un prezzo giusto, consideratelo un 3 stelle onesto dove passare una notte.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2015

L'hotel è in centro a Casablanca, è sicuramente pulito, non aspettatevi un vero e proprio 4 stelle!
Wi-fi funziona bene, personale e direttore molto gentili!
Comodo per la medina( è proprio di fronte).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari