Recensito 2 luglio 2015

Un hotel piuttosto squallido, ma, soprattutto da evitare per la mancanza di pulizia nelle camere e con lenzuola macchiate; per completare l'opera uno specchio vistosamente rotto. Quanto alla cena, visto l'aspetto, abbiamo preferito astenerci.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2015 da dispositivo mobile

Da evitare un quattro stelle che forse raggiunge le 3 a malapena.ristorante da dimenticare unica cosa da mangiare olive e carote!!!!!!!!!!!poi il nulla.con quello che si paga r da un 4stelle ci si aspetta qualcosa di meglio.scegliete sheraton o ramada molto meglio.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2015

Partiamo dal positivo: posizione ottima (vicino alla vedina vecchia e a circa 1,5 km dalla moschea), letto comodo e doccia potente (e calda).
Buffet serale e colazione nella norma.
Grandi lati negativi non ne vediamo... Diciamo un po' logoro.
Se lo prenotate ad un prezzo giusto, consideratelo un 3 stelle onesto dove passare una notte.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2015

L'hotel è in centro a Casablanca, è sicuramente pulito, non aspettatevi un vero e proprio 4 stelle!
Wi-fi funziona bene, personale e direttore molto gentili!
Comodo per la medina( è proprio di fronte).

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 dicembre 2014

E' un hotel che non meriterebbe le stelle che ha. Sufficientemente pulito, mangiare discreto (ho mangiato la pasta al Ragù in Marocco e devo dire che non era male), camere spazioso con dotazione essenziale. In sostanza devo dire che c'era la qualità che serviva per una sola notte. Se devo rilevare qualche difetto ? Il rumore proveniente dalla strada per insonorizzazione difettosa delle finestre.

Consiglio sulle camere: Piani il più in alto possibile se no il rumore dalla strada non vi fa dormire.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia