“Da evitare”

Oum Palace Hotel
Classificato al n.59 di 77 hotel a Casablanca
Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel davvero squallido.
Partiamo dalla camera: il bagno è davvero troppo piccolo, ma la cosa più assurda è che se provi a farti la doccia allagherai il bagno perché la porta della doccia presenta delle fessure che fanno uscire l'acqua. L'armadio è inutilizzabile perché maleodorante e gli appendini per gli abiti sono completamente ricoperti di polvere, come del resto la maggior parte dell'arredamento.
Passiamo alla cena: a buffet. Ci avviciniamo per dare un'occhiata e quello che vediamo è del cibo piuttosto squallido. Ci sediamo a tavola, la tovaglia è vistosamente sporca, ma decidiamo di soprassedere; tuttavia non possiamo non notare le posate luride. Facciamo notare la scarsa pulizia, il cameriere si scusa e ci porta altre posate prese dal tavolo dietro il nostro. Osserviamo queste nuove posate e notiamo che sono comunque sporche, lui si scusa dicendo che le posate al tavolo erano usate (?!?!). A tal punto abbiamo deciso di cenare altrove, eppure i camerieri non si sono minimamente curati della nostra scontentezza, anzi ci hanno fatto pagare 3€ per l'acqua (in Marocco costa solitamente 1.50€). Insomma evitate questo Hotel.
Personale molto scortese

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 luglio 2015

Un hotel piuttosto squallido, ma, soprattutto da evitare per la mancanza di pulizia nelle camere e con lenzuola macchiate; per completare l'opera uno specchio vistosamente rotto. Quanto alla cena, visto l'aspetto, abbiamo preferito astenerci.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Da evitare un quattro stelle che forse raggiunge le 3 a malapena.ristorante da dimenticare unica cosa da mangiare olive e carote!!!!!!!!!!!poi il nulla.con quello che si paga r da un 4stelle ci si aspetta qualcosa di meglio.scegliete sheraton o ramada molto meglio.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2015

Partiamo dal positivo: posizione ottima (vicino alla vedina vecchia e a circa 1,5 km dalla moschea), letto comodo e doccia potente (e calda).
Buffet serale e colazione nella norma.
Grandi lati negativi non ne vediamo... Diciamo un po' logoro.
Se lo prenotate ad un prezzo giusto, consideratelo un 3 stelle onesto dove passare una notte.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2015

L'hotel è in centro a Casablanca, è sicuramente pulito, non aspettatevi un vero e proprio 4 stelle!
Wi-fi funziona bene, personale e direttore molto gentili!
Comodo per la medina( è proprio di fronte).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 dicembre 2014

E' un hotel che non meriterebbe le stelle che ha. Sufficientemente pulito, mangiare discreto (ho mangiato la pasta al Ragù in Marocco e devo dire che non era male), camere spazioso con dotazione essenziale. In sostanza devo dire che c'era la qualità che serviva per una sola notte. Se devo rilevare qualche difetto ? Il rumore proveniente dalla strada per insonorizzazione difettosa delle finestre.

Consiglio sulle camere: Piani il più in alto possibile se no il rumore dalla strada non vi fa dormire.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2014

Stiamo lasciando ora qusto Hotel dopo avervi soggiornato la nitte scorsa... A mio parere avrebbe bisogno di una "ricondizionata" a livello generale, ha praticamente tutto, cassaforte , tv, ma il condizionamento non era in funzione, frigorifero non in funzione, ed in un paese arabo l'acqua fresca sarebbe gradita, per noi occidentali..!mancano nel bagno della nostra camera i ganci a cui appendere gli asciugamani da bagno e da bidet che non c'erano, manca lo scopino sel wc, il lavandino non scarica...e la doccia sprizza acqua dal flessibile e non è agganciabile alla parete, insomma dare una sistemata a queste cose andrebbe bene.. La scelta e la qualità della cena e della colazione lascia a desiderare, il letto era comodissimo.... Discreto silenzio della camera considerando che la parete delle finestre sono ricoperte da frigoriferi per il condizionamento..

Consiglio sulle camere: Se non si amano i ronzii delle macchine refrigeratrici dell'esterno, non la 411
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casablanca
A 0,1 km
A 0,8 km
Imperial Casablanca Hotel & Spa
A 0,2 km
Novotel Casablanca City Center

Conosci Oum Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oum Palace Hotel

Indirizzo: 12 Rue Kamal Mohamed, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.59 di 77 hotel in Casablanca
Fascia prezzo: 63 € - 88 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Oum Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oum Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.