Oum Palace Hotel
131 USD
123 USD
  • Piscina
Recensito 28 ottobre 2014

Stiamo lasciando ora qusto Hotel dopo avervi soggiornato la nitte scorsa... A mio parere avrebbe bisogno di una "ricondizionata" a livello generale, ha praticamente tutto, cassaforte , tv, ma il condizionamento non era in funzione, frigorifero non in funzione, ed in un paese arabo l'acqua fresca sarebbe gradita, per noi occidentali..!mancano nel bagno della nostra camera i ganci a cui appendere gli asciugamani da bagno e da bidet che non c'erano, manca lo scopino sel wc, il lavandino non scarica...e la doccia sprizza acqua dal flessibile e non è agganciabile alla parete, insomma dare una sistemata a queste cose andrebbe bene.. La scelta e la qualità della cena e della colazione lascia a desiderare, il letto era comodissimo.... Discreto silenzio della camera considerando che la parete delle finestre sono ricoperte da frigoriferi per il condizionamento..

Consiglio sulle camere: Se non si amano i ronzii delle macchine refrigeratrici dell'esterno, non la 411
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

Camere scadenti, il mangiare non all'altezza, nel complessivo giusto la posizione al centro, ma sicuramente un hotel massimo da 2 stelle scarse avere la sauna non garantisce la buona ospitalità, per il prezzo delle camere dove pagare una bottiglia di acqua è impensabile visto che in camera non funziona il frigo bar.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel buono, pulizia anche, ristorazione con buffet molto triste.
Camere buone e pulite ma con due difetti:
Nel bagno la vasca non ha completa la parete che impedisce la fuoriuscita d'acqua. In più il WiFi è molto lento nonostante l'esistenza di reti per ogni piano.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2014

Abbiamo dormito qui una notte e fatto una cena. Il cibo è buono specialmente il pesce. L'Hotel si trova vicino alla Medina la stanza è comunque silenziosa e pulita.
Il personale è gentile e disponibile, un po' troppo costoso. In Italia sarebbe un 3 stelle

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2014 da dispositivo mobile

L'hotel è in una buona posizione per visitare la Medina. In stile molto moderno, il letto e' confortevole. Pulizia non impeccabile come dovrebbe essere quella di un 4 stelle. Cena a menù fisso nella media, colazione a buffet soddisfacente. Per il servizio globale comunque i prezzi sono veramente eccessivi

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia