Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel buono, pulizia anche, ristorazione con buffet molto triste.
Camere buone e pulite ma con due difetti:
Nel bagno la vasca non ha completa la parete che impedisce la fuoriuscita d'acqua. In più il WiFi è molto lento nonostante l'esistenza di reti per ogni piano.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2014

Abbiamo dormito qui una notte e fatto una cena. Il cibo è buono specialmente il pesce. L'Hotel si trova vicino alla Medina la stanza è comunque silenziosa e pulita.
Il personale è gentile e disponibile, un po' troppo costoso. In Italia sarebbe un 3 stelle

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2014 da dispositivo mobile

L'hotel è in una buona posizione per visitare la Medina. In stile molto moderno, il letto e' confortevole. Pulizia non impeccabile come dovrebbe essere quella di un 4 stelle. Cena a menù fisso nella media, colazione a buffet soddisfacente. Per il servizio globale comunque i prezzi sono veramente eccessivi

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2014

ho soggiornato in nquesto hotel alla fine di un viaggio di gruppo alle citta' imperiali. Esperienza disastrosa. Reception inadeguata a ricevere un gruppo. ho ricevuto una camera per handicappati con doccia senza pareti, per cui baagno allagato. durante la notte ha piovuto: la finestra non teneva e ho trovato il pavimento bagnato. wifi inesistente (qualche debole segno di vita solo dopo mezzanotte). rumori in strada all'alba, con inesistente isolamento acustico. pessimo, pur dopo aver provato diversi alberghi marocchini; forse il peggiore del tour. quattro stelle inesistentoi

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2014

Albergo discreto. La camera era pulita, e il bagno spazioso. La camera, affacciata sul lato interno, era molto tranquilla. Ideale per un breve soggiorno. Personale gentile e disponibile. Ristorante non provato

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato da solo