Recensito 3 gennaio 2018

comodità per aeroporto di Casablanca, navetta all'aeroporto, appena si esce dai terminal, sulla dx vi troverete un cartello con scritto il nome dell'hotel e una navetta che vi porta gratuitamente. dall'hotel parte una navetta 24h per l'aeroporto, ogni 30 min. stanza pulita e semplice, non c'è il phon. scarso servizio wifi, non c'è nelle camere, solo in sala comune (e comunque poco funzionante)

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi hanno cancellato il volo a Casablanca e per fortuna ho trovato questo hotel con navetta gratuita
Sono rimasto sorpreso sia per l’accoglienza avuta al mio arrivo senza prenotazione in reception che per la qualità delle stanze pulite e confortevoli dove sono riuscito a rilassarmi e a smaltire il nervoso che avevo.
Consiglio a tutti se dovete soggiornare vicino all’aeroporto poiché si trova a soli 5/10 min di navetta e al suo interno oltre alla piscina spa è piccolo shop ci sono due ristoranti dove poter mangiare senza decentemente senza dover sborsare un capitale
Notte con colazione e cena per due persone tot speso 110€
Più che soddisfatto per come si era messa male la giornata

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

La location sarebbe alquanto sperduta se non fosse molto vicino all'aeroporto. Stanza comoda e pulita Wi-Fi e tv in camera (si vede anche rai news). Personale gentile, qualche problema con le chiavi a scheda che non sono così efficaci. Colazione abbondante soprattutto per gli alimenti salati. Piscina interna con chiosco e area "vip" con spa. Navetta per l'aeroporto compresa (consiglio di prenotarla o prenderla con un largo anticipo).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel nei pressi dell aeroporto di Casablanca .. comoda location... non pulitissimo .. camere discretamente grandi .. piscinetta con prendisole ... sostanzialmente da scegliere per la comodità della vicinanza all aeroporto

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2017

ho soggiornato in questo hotel a maggio 2016. ci sono venuti a prendere in aeroporto e ci hanno riportato. camera spaziosa e pulita. staff gentile e cordiale. lo consiglio!!
prezzo un pò altino rapportato a ciò che offre (senza colazione, solo pernottamento e trasporto incluso)

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia