“Tapas a volontà ”

Cucina: Pesce, Spagnola
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In occasione di una cena di lavoro
Mi hanno accompagnato in questo locale.
Molto carino e arredato bene ,moderno , con tavoli esterno in una veranda riscaldata.
Servizio molto buono, prezzi buoni e piatti tipici della cucina spagnola.
Ottime le proposte tipo tapas, per poter assaporare varie pietanze senza abbuffarsi.
Qualità prezzo buona.
Consigliatissimo visto la penuria di locali buono in Casablanca.
Ciao

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata da casajose a marrakesh e per questo ho deciso di cenare anke qui a casablanca... completamente diverso sporco e la carme che ho ordinato era bruciata mi dispiace ma dpvrebbero fare un po di formazione a marrakesh

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Invitati per un pranzo di lavoro. Nonostante l'orario (erano le 16) ci hanno fatto accomodare. Locale bellissimo. Ottima cucina spagnola, curata nei particolari. Personale gentilissimo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 novembre 2018

avrei dato 3 stelle per il mangiare ma ne metto solo 2 perchè l'ambiente è rumorosissimo ed il personale non all'altezza. intanto quando prendono la comanda il cameriere non scrive quanto ordinato per cui arriva solo quello che si ricorda e magari non ti dice che quello che hai ordinato non c'è. cercano di darti i piatti al centro tavola con un pò di tutto. televisione ad alto volume. il locale sarebbe stato carino (4 stelle) ed il prezzo onestamente ragionevole. abbiamo speso circa 120 euro per 4 persone.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una cena di lavoro. I tavoli sono davvero piccoli e i piatti non ci stanno. Comunque il cibo è buono e gli ingredienti di ottima qualità. Conaoglio polpo alla gallega e calamaro alla plancha. Location nulla di chè.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Casa Jose hanno visto anche

Casablanca, Regione di Grand Casablanca

Conosci Casa Jose? Condividi la tua esperienza!