Recensito 12 gennaio 2017

Situato sul bordo della medina (sul lato che si affaccia sul porto), questo alberghetto economico (40 euro per una camera doppia) è frequentato da una clientela di varie nazionalità con gusti molto spartani. Le camere non sono riscaldate (cosa che in inverno può risultare non proprio confortevole) e non proprio pulite. Si raggiunge velocemente a piedi dalla stazione di Casa Port. Buona la colazione marocchina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2016

Veramente un luogo per grandi escursionisti che si adattano ad ogni luogo e situazione. Ottimo, anche, per giovani che vogliono vivere l'avventura e il fascino di altre epoche. Alla reception personale estremamente simpatico. Prezzi ottimi,

Consiglio sulle camere: Ottima vista sulla piazza e il porto dalle finestre del secondo piano.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 settembre 2016

Hotel 2* al bordo della Medina. Spartano, pulito con personale accogliente e disponibile. Da soggiornare 3/4 notti per visitare il quartiere. Se capitasse, ci tornerei volentieri.
Sul sito dichiarano di avere un ristorante, ma quando ho viaggiato io non funzionava. Ho pranzato e cenato in un ristorante di fronte mangiando bene e pagando il giusto.

Consiglio sulle camere: Stanze che affacciano sulla piazzetta
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il prezzo (40 euro per una doppia con bagno e colazione) sembra caro, ma in linea con gli altri hotel cittadini. Camera piccolina, senza prodotti per lavarsi ma con lenzuola e asciugamani. Non pulitissima, ma dignitosa. Buona la colazione nelle ampie stanze del pianterreno. Conci erge gentile. Nella media. Comoda per visitare la moschea e a due passi dalla stazione Casa Port (comoda se venite dall'aeroporto col treno).

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2016

In un primo momento sembrava chissa' dove eravamo finiti,,,,,c'è stato un piccolo qui pro quo sulla camera che simpaticamenete Mohamed cè ne ha data un altra....è una struttura che ha cento anni ma tenuta benino al centro di tutto ,stazione di casa port,medina,moschea ecc ecc i due fratelli penso i proprietari sono due simpaticoni,la colazione è abbondante lo consiglio tranquillamente.....

Consiglio sulle camere: con balconcino sulla piazzetta un po rumorosa di sera ma soleggiata
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia