Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il minimo al minimo.”
Recensione di Hotel Guynemer

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Guynemer
Classificato al n.35 di 75 hotel a Casablanca
Brescia, Italia
Contributore livello
65 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“Il minimo al minimo.”
Recensito il 28 agosto 2012

Sistemazione spartana tra le più economiche del quartiere storico di Casablanca, ma relativamente cara rispetto a quanto si paga per dormire nel resto del Marocco ed ai servizi offerti. La stanza che ci è stata assegnata era un po' angusta, ma la cosa più scocciante è che c' era un disgustoso odore che usciva dal bagno (a onor del vero, pulito...non abbiamo capito da dove venisse quella puzza).
Anche la colazione davvero niente di che. Buona la posizione a pochi passi dalle vie di maggior passeggio e dalla piazza principale del centro storico. Nonostante questo, nel complesso, deludente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Bedonik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

200 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    53
    52
    38
    26
    31
Vedi recensioni su
13
67
43
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello
20 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 29 agosto 2011

Esperienza a dir poco agghiacciante per la sporcizia e gli scarafaggi che soggiornano in questo che non e' possibile chiamare hotel. Tutto e' in uno stato di decadenza per mancanza di manutenzione. Le stanze sono minuscole, i condizionatori presenti non funzionano, la televisione e' satellitare ma non offre il servizio promesso, le finestre non si chiudono, le tende non vengono lavate da tempo, la biancheria (lenzuola e asciugamani) sono in condizioni pietose. Il bagno e' minuscolo, impossibile lavarsi i denti senza lasciare la porta aperta, ha una porta trasparente, non ha ne' finestra ne' altro sistema di ricambio aria e la pulizia e' al limite della decenza. Carte di credito e bancomat non sono accettate con la scusa che la linea telefonica non funziona. Pur avendo prenotato per due notti, ci e' stato chiesto di pagare il conto ogni giorno e non in un'unica soluzione, in maniera alquanto scortese. Dopo aver sperimentato il ristorante per una cena veloce e frugale, abbiamo deciso di non richiedere la colazione. Siamo rimasti interdetti perche' questo hotel e' consigliato sia da Lonely Planet sia da Intrepid Adventure. Non torneremo mai.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, PPaola
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Casablanca

1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 16 dicembre 2010

english on bottom

Sto scrivendo dalla saletta di questo hotel. Assaporo una scarsa colazione a base di cornetti e saccottini, caffe' e latte. Il bancomat non funziona e per pagare e' stato necessario prelevare alla banca vicino.
Niente succo d'arancia! Praticamente te le tirano dietro e qui niente arance???
La prima scelta della Lonely Planet fino al 2009 ma spero diventi un'altro Hotel. Nell'ordine:
-asciugamani mancanti in camera. Richiesti due. Uno dei quali risulta bucato e magicamente il secondo giorno scomparirà senza averne un'altro. Nemmeno lo chiedo.
-blatte, ma questo e' comune a casablanca. E' il male minore.
-porta scorrevole (stanza 108) che non scivola. Si deve tirare con entrambe le mani, altrimenti balla tra le due guide. In pratica potrebbe rimanervi in mano.
-aspiratore che non funziona.
-tende che non chiudono completamente dalla luce.
-colazione tra le piu' povere di tutto il marocco.
-bancomat non funzionante.
-no ascensore se dovesse venire un disabile.
spese:
-372dirham a notte colazione inclusa.
-15dirham al giorno per il parcheggiatore abusivo. Praticamente un lavoro vero e proprio in Marocco. :)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, MsHumor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 27 luglio 2010

Lenzuola sporche e rotte ...
Dopo aver coperto il letto con parei e asciugamani, abbiamo tentato di dormire ... nonostante il rumore della strada e l'alto tasso di umidità.
In stanza era presente l'aria condizionata, senza possibilità di utilizzarla.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Pao-Pao76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Québec
Contributore livello
15 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 16 agosto 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ho trascorso un soggiorno eccellente in Marocco. Bell'albergo e buon direttore. Ha organizzato per me un giro di 10 giorni per il paese.

È utile?
Grazie, james43qc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casablanca
A 0.2 km
Hotel Astrid
Hotel Astrid
N. 30 di 75 a Casablanca
117 recensioni
A 0.1 km
Hotel Amouday
Hotel Amouday
N. 45 di 75 a Casablanca
123 recensioni
A 0.5 km
Hotel les Saisons
Hotel les Saisons
N. 22 di 75 a Casablanca
259 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Kenzi Basma
Kenzi Basma
N. 24 di 75 a Casablanca
194 recensioni
A 0.6 km
Best Western Hotel Toubkal
Best Western Hotel Toubkal
N. 27 di 75 a Casablanca
271 recensioni
A 0.7 km
Hotel & Spa Le Doge
Hotel & Spa Le Doge
N. 5 di 75 a Casablanca
395 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Guynemer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Guynemer

Struttura: Hotel Guynemer
Indirizzo: 2 Rue Mohamed Belloul (Ex.Pegoud) | Casa-Anfa, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Servizi:
Cucinino Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.35 di 75 hotel in Casablanca
Fascia prezzo (per notte): 35 € - 65 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Guynemer 3*
Numero di camere: 29
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guynemer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Guynemer Hotel Casablanca

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo