Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (632)
Filtra recensioni
632 risultati
Valutazione
201
195
134
56
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
201
195
134
56
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 632 recensioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dunque, ho soggiornato in quest'hotel 3giorni. Niente male colazione abbondante, anzi di più. Camere confortevoli, ma non puliscono i pavimenti tutti i giorni, cosa che non va bene, se mi rifanno il letto e mi puliscono il bagno.... Personale gentile ma un po' sbadato e questo da l'impressione che nn sono del tutto professionali, per una struttura di tale livello.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, giovanna1980s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo-Maroc, Guest Relations Manager alle Barceló Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel poiché siamo stati attirati dalle ottime recensioni e dal buon rapporto qualità/prezzo.
E' stato un soggiorno perfetto. Hotel tenuto benissimo e camere al di sopra di ogni nostra aspettativa, personale gentilissimo e sempre disponibilissimo.

Ottimo anche il ristorante interno e molto intelligente la formula del room service, un leggero sovrapprezzo e 24 ore su 24 si ha la possibilità di mangiare con una vista stupenda sulla città, mare e moschea Hassan II.

Lo consiglio assolutamente, sarà la nostra tappa ogni qualvolta saremo a Casablanca, bravissimi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Filippo N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo-Maroc, Guest Relations Manager alle Barceló Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Barceló Casablanca. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata lì due notti per lavoro, hotel molto pulito a una buona colazione. Silenzioso accogliente ..considerando che si è innamorando assolutamente consigliabile sia per lavoro che per visitare Casablanca anche perché si trova in centro e da lì ai può facilmente andare anche a visitare la moschea di Hassan .

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Anto742
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo-Maroc, Guest Relations Manager alle Barceló Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017
Google Traduttore

En primer lugar, nos gustaría agradecerle su comentario elogiando su reciente visita a nuestro hotel Casablanca y estamos encantados de saber que fuimos capaces de cumplir con sus expectativas.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte di passaggio mentre i colleghi ci hanno passato più notti. Albergo bellissimo, colazione ottima, parcheggio sempre pieno, ma in strada si trova, certo la storia dei posteggiatori abusivi è una seccatura, ma ci hanno detto che stanno facendo lavori nei loro parcheggi...
Splendida lobby, ben posizionata per visitare la città, ben servita, locali e ristoranti a due passi, WiFi senza limiti, stanza e bagno molto belli.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, MisterXSestu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo-Maroc, Guest Relations Manager alle Barceló Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Casablanca , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 ottobre 2016

Il pavimento in plastica nelle camere e nei bagni sono pessimi e stonano con il resto da albergo stellato. Ottima la colazione con buon assortimento e ingredienti freschi e saporiti. Rapporto qualità prezzo basso per le finiture dei materiali delle stanze, troppo caro per gli standard internazionali

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Grazie, andreaL1766QC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo-Maroc, General Manager alle Barceló Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni