Recensito 8 gennaio 2018

Posizione ottima. Abbiamo raggiungo a piedi sia la moschea che il centro e la medina.
Perosnale disponibile e parcheggio valet gratuito.
Stanza molto carina (meglio dei 5 stelle che abbiamo visitato in zona)

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2017

Posizione dell'hotel comoda. Buon rapporto qualità-prezzo. Le camere sono spaziose e pulite. Il personale è gentile e disponibile. Discreta prima colazione. Il segnale Wi-Fi è disponibile a "intermittenza".

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2017

Ottima posizione, centrale e vicino alle principali attrazioni (mercato medina, Moschea, residenza reale), le camere sono comode e accoglienti, non manca nulla, il ristorante è molto carino, pulito e moderno e si mangia bene.

Consiglio sulle camere: ..al 2° piano si stava bene...
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

(Scroll down for english)

Il peggior hotel della mia vita. E io ho viaggiato molto!
Stanze vecchissime, molto polverose e con un odore orrendo, niente Wi-Fi (dicono che c'è ma non funziona), armadi rotti, bagno praticamente inagibile con doccia tenuta su con lo scotch. Scarico del lavandino bloccato, aria condizionata non funzionante. Insomma un disastro su tutti i fronti.
Ciliegina sulla torta: personale alla reception di rara scortesia. E cercano anche di fregarvi in maniera assurda col cambio euro/dirham.
Mai visto niente del genere, nemmeno se vi pagassero dovreste venirci.
Noi ci abbiamo passato due giorni ed è stata durissima.
Ora capisco perché mi han chiesto il pagamento completo appena sono arrivato.

The most horrible hotel I've ever been. And I've traveled a lot!
Rooms are very hold, very dusty and smelly. No Wi-Fi (don't trust them: there is NO Wi-Fi!), everything is broken. The bathroom is... Oh my god... Nothing working.
Last but not least: the receptionist are unfriendly and try to take more money from you with the exchange rate euro/dirham.
Never seen something like that, just take a look about how many persons were so unhappy in this "hotel". We stayed here two days (payed before) and was very hard.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2016

io mi sono trovato bene. non fatevi ingannare dalla reception dall aspetto vecchio. le camere ben proporzionate, buon mobilio e bagno accogliente.
colazione con ampia scelta in un locale veramente bello e moderno

Consiglio sulle camere: piani alti, meno rumorosi
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari