Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (253)
Filtra recensioni
253 risultati
Valutazione
41
56
83
34
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
41
56
83
34
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 253 recensioni
Recensito 30 aprile 2017

L hotel doveva essere un tempo molto bello ma ora purtroppo è decadente
I muri dei bagni sono neri di muffa le porte macchiate la moquette dappertutto è
Sporca e piena di polvere .letto e cuscini poco confortevoli
il personale non è efficiente e spesso non parlano il francese correttamente

Un vero peccato!

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Mardany
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel semicentrale di Casablanca
Vicino sia alla piazza principale raggiungibile a piedi in una mezzora che alla fermata della metro di superficie
Ottima pulizia e colazione
Promosso

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Willy F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 marzo 2016

L'hotel è in posizione centrale e per gli spostamenti va più che bene, al contrario per la qualità del sonno in quanto si è disturbati dal rumore traffico notturno. Le camere sono carine anche se manca il frigobar e la manutenzione purtroppo è carente. Disponibile e cortese il personale, buona la ristorazione.

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Grazie, 194ivanv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Appena arrivo una cattiva sorpresa.
Chiedo il prezzo della camera, 120€. Osservo che, un anno fa, ho pagato 80€. Mi rispondono che l'albergo é quasi pieno, quindi alzano il prezzo.
Mi danno la camera, piccola e sporca. Protesto. Me ne danno una un po meglio, ma non molto.
Nel frattempo arrivano torpedoni di turisti molto rumorosi e disordinati, da viaggi organizzati tutto compreso.
Vado al ristorante, solo a buffet, misero, il pesce puzza, le verdure hanno strani sapori.
Uno schifo!
Attiva una specie di chef che mi chiede se tutto va bene. Dico che non va bene per nulla! Mi dice che una tavolata di 20 persone ha appena trovato tutto ottimo.
Dalla cucina esce una del personale, prende un piatto e si serve dei dolci, rientra.
La camera é fredda e non c'e modo di scaldarla.
Il Wi-Fi non funziona.
Indecente!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Flavio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 gennaio 2015

Hotel posizionato in ventro, quindi abbastanza comodo, anchee se per visite di lavoro ci si trova spesso invischiati nel traffico. Le camere sono abbastanza carine e nuove per gli standard locali, pero, come spesso succede in magreb, la manutenzione delle strutture é spesso carente...
Ho avuto problemi di riscaldamento non funzionante nella mia camera ed essendo gennaio era un po freddo. La colazione non é un gran che, la sala molto buia e triste. La cena é una schifezza e molto cara, evitatela. Nella zona ci sono ristoranti molto migliori. Qualita prezzo accettabile. Buon wi fi free.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, bicioxxx
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni