Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (779)
Filtra recensioni
780 risultati
Valutazione
231
372
117
27
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
231
372
117
27
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 780 recensioni
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Quando ti svegli alla mattina e vedi il mare, inizi meglio la giornata.
Colazione ottima, personale attento e preparato.
Peccato non aver sfruttato tutta la struttura.
Ci tornerò per passarci più giorni.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Maggio1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La recensione riguarda esclusivamente la parte ristorante bar : naturalmente non si tratta di un ristorante "tipico" , ma il cibo servito è buono ed a prezzi nella media .Piacevolmente colpito dalla leggerezza della frittura di pesce .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, BrunodaNapoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 dicembre 2017

Dopo anni in hotel in centro a Casablanca, abbiamo scelto questa soluzione, situata in posizione meravigliosa sulla corniche, x i ns soggiorni plurisettimanali; suggerendo la struttura ad amici e parenti che ci hanno soggiornato con soddisfazione. La nostra camera, la 426 idonea per disabili, con vista sull'Oceano Atlantico e dalla quale si godeva tramonto bellissimo, era sempre pulita; é spaziosa. Il personale è cordialissimo e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, anche le più complicate (viste le necessità dovute alla sedia a rotelle: avevamo bisogno di un maniglione a ribalta supplementare, e grazie all'intervento del direttore tecnico Rachid, nel giro di 2 giorni è stato trovato e montato con grande cordialità e comprensione delle difficoltà).Inoltre stanno valutando sostituzione del wc con un vaso bidet più idoneo per disabili. Il ristorante Lagune Bleu offre una grande varietà di proposte tutte molto buone e le porzioni sono abbondanti e ben presentate. Le insalate sono ottime, le abbiamo provate tutte. Mentre per il pesce, da non perdere la sogliola in padella, e il pesce spada alla griglia. Per concludere la cena un ottimo te alla menta sulla terrazza che si affaccia sulla piscina e sul giardino.

Consiglio sulle camere: chiedete una camera vista mare è meraviglioso il tramonto dal terrazzino.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, beatrice b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 settembre 2017

Buon hotel con un'eccezionale posizione nel cuore de La Corniche e una bella vista sull'Atlantico.
Il personale, accogliente e disponibile, ci ha consentito di scegliere tra due diverse tipologie di stanza e noi abbiamo preferito una meno ampia ma con vista piscina e mare (laterale). Le stanze sono confortevoli, ben arredate e complete di tutto.
La colazione è completa e abbondante e viene servita sulla terrazza con vista mare/piscina. C'è un garage gratuito e sorvegliato e il parcheggio viene sempre assicurato, anche nei momenti di grande affluenza (basta lasciare le chiavi al custode).
Tra le cose da migliorare, segnalo sicuramente la connessione wi-fi, molto debole nelle zone comuni e quasi assente nelle stanze. Ho segnalato l'inconveniente alla reception e mi è stato mandato subito un tecnico, ma il problema non è mai stato risolto nel corso della nostra permanenza di quattro giorni, quindi credo sia proprio da migliorare il servizio.
Ci è dispiaciuto inoltre, il giorno della partenza, essere stati rincorsi fino in piscina per non aver pagato una bottiglietta d'acqua (ne avevamo pagate cinque, a loro ne risultavano sei). Posto che un euro e mezzo non rappresenta un problema né per noi né per loro, ci è sembrato sconveniente, per un albergo di ottimo livello, creare imbarazzo ai clienti per una cosa del genere.
Consigliato per ottima posizione e buon rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, Alessandra967
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 agosto 2017

L'hotel Val d'anfa e' il posto giusto per chi vuole entrare nel mondo del Marocco senza passare dai soliti mega alberghi, tutti uguali, tutti asettici senza personalita'. In Italia sarebbe un tre stelle per il prezzo e un cinque per i servizi offerti, e non per il cambio favorevole. Le camere della parte nuova sono tutte fronte oceano, grandi luminose in stile nuovo marocco, che e' un misto di arabo proiettato verso l'europa. Clienti di tutto il mondo fanno vivere un misto di internazionalita' che a noi italiani non dispiace. Si mangia discetamente bene, diversi ristoranti nel comprensorio dell'hotel. Per chi ama la vita notturna, l'hotel e' situato all'inizio della passeggiata del mare, pieno di ristoranti e discoteche. una vita notturna fantastica, molto curata nella sicurezza, il turista non si tocca. L'hotel ha una sua discoteque arab, con musiche arabe e danza del ventre. da vedere assolutamente. Colazione ricca e personale sempre, sempre disponibile e sorridente. per qualsiasi problema. Un bel posto.

Consiglio sulle camere: quelle della zona nuove con vista mare . quelle della zona vecchia piu' caratteristiche
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Daniele G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HAMDAOUI B, Directeur général alle Club Val d'Anfa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017
Google Traduttore

Chers clients.
Merci de votre temps consacré à la rédaction de ce commentaire après votre séjour au Val d'Anfa. Effectivement, notre hotel se situe dans la zone Ain Diab, la zone de la corniche la plus animée de la ville de Casablanca avec ses restaurants, bars, clubs et night clubs. Nous somme gratifiés d'apprendre que vous avez apprécié votre séjour au Val d'Anfa et vous avez pu profiter de toutes les installations qu'offre notre hôtel. Nous nous ferons une grande joie de partager votre commentaire avec nos collaborateurs pour leur professionnalisme, leur présence et leur assistance.
Merci encore et espérons avoir l'opportunité de vous servir à nouveau très prochainement. Brahim HAMDAOUI-Directeur Général-Val d'Anfa Hotel Casablanca -Maroc.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni