Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Premessa: non tutte le stanze sono ristrutturate ma noi siamo stati fortunati. Camere molto pulite, piumini bianchi lindi, bagno nuovo, internet perfettamente funzionante, diversamente da quanto letto nelle altre recensioni. Rispetto agli altri hotel visti in Marocco è stato di gran lunga il migliore. Nel complesso anche i pasti non erano male e l'hotel è ubicato nel centro di Casablanca. Naturalmente la valutazione è data in base agli standard degli hotel del Marocco, che sono molto più bassi rispetto a quelli italiani.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2014

Premessa, rispetto agli standard italiani dovete sempre togliere almeno una stella. Così le vostre aspettative saranno più realistiche. Pro: posizione centralissima, camere accettabili, tv satellitare con Rai News, bagno con vasca e bidet,wi fi veloce. Contro: cena veramente scadente, stanze che affacciano sul corso rumorose, sicuramente non è un hotel di charme

Consiglio sulle camere: Chiedete esclusivamente stanze che affacciano sull'interno. Le altre sono molto rumorose
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Eccetto la colazione (accettabile), stanza piccola, poco pulita, con finestra rotta. Fuori troppo traffico che non ti permette di dormire tranquillamente(visto che amano più suonare il clacson che le loro mogli).

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2013

Classico hotel di passaggio ideale per una o due notti. L'hotel si trova lungo una strada trafficata e in alcune camere il riposo può essere disturbato, perciò vi raccomanderei di chiedere delle camere che si affacciano sul retro. Le camere sono datate, ma non fatiscenti e la pulizia, per quanto ci riguarda, era adeguata. Il cibo non è male considerando la moltitudine di persone che si riversano nella sala per colazione e per cena. Personale tranquillo, non particolarmente gentile ma nemmeno maleducato.

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere sul retro, meno rumorose rispetto a quelle che si affacciano sulla strada principale.
  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2013

Il Gran Tour del Marocco con Francorosso prosegue con Casablanca e questa struttura. Hotel di annata. Appena giunti ci hanno assegnato una camera al 7° piano. Saliamo e possiamo constarare che, oltre ad essere piccola la camera, sulla "meravigliosa" coperta bianca, oltre a macchie.... diciamo non ben definite di colore giallognolo........delle belle macchie di sangue;;;;abbastanza fresco in quanto ancora bello rosso. Inutile dire che ci siamo precipitati alla reception che, senza troppo disutere ci ha cambiato la camera spostandoci al 9° piano; Hotel con struttura vecchia, di dubbia pulizia; Ristorante discreto; Visto la centralita' dell' hotel, e in una zona molto trafficata e rumorosa. Non consigliato. Il tour prosegue con Rabat.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia