Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Eccetto la colazione (accettabile), stanza piccola, poco pulita, con finestra rotta. Fuori troppo traffico che non ti permette di dormire tranquillamente(visto che amano più suonare il clacson che le loro mogli).

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2013

Classico hotel di passaggio ideale per una o due notti. L'hotel si trova lungo una strada trafficata e in alcune camere il riposo può essere disturbato, perciò vi raccomanderei di chiedere delle camere che si affacciano sul retro. Le camere sono datate, ma non fatiscenti e la pulizia, per quanto ci riguarda, era adeguata. Il cibo non è male considerando la moltitudine di persone che si riversano nella sala per colazione e per cena. Personale tranquillo, non particolarmente gentile ma nemmeno maleducato.

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere sul retro, meno rumorose rispetto a quelle che si affacciano sulla strada principale.
  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2013

Il Gran Tour del Marocco con Francorosso prosegue con Casablanca e questa struttura. Hotel di annata. Appena giunti ci hanno assegnato una camera al 7° piano. Saliamo e possiamo constarare che, oltre ad essere piccola la camera, sulla "meravigliosa" coperta bianca, oltre a macchie.... diciamo non ben definite di colore giallognolo........delle belle macchie di sangue;;;;abbastanza fresco in quanto ancora bello rosso. Inutile dire che ci siamo precipitati alla reception che, senza troppo disutere ci ha cambiato la camera spostandoci al 9° piano; Hotel con struttura vecchia, di dubbia pulizia; Ristorante discreto; Visto la centralita' dell' hotel, e in una zona molto trafficata e rumorosa. Non consigliato. Il tour prosegue con Rabat.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2013

Si tratta di un albergo in zona rumorosissima. Il traffico durante la sera e la notte e' veramente intenso e non si riesce a dormire. Non e' proprio orribile come altre recensioni e' stato scritto. Molti anni fa forse si trattava di un grande albergo...adesso ha bisogno di alcuni ritocchi. Una cosa invece negativa l' ho trovata al ristorante ....le tovaglie erano veramente sporche, disorganizzati al massimo, mancavano i tovaglioli, la cena e' stata pessima.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2013

Hotel vecchio e anche sporco (basta vedere le tovaglie nella sala ristorante), i servizi igienici piccoli e con scarsa manutenzione. Il primo giorno di arrivo il 30/3 il bagno era allagato e il cestino pieno di rifiuti, la camera da letto densa di fumo. Colazione con poche scelte, frutta scarsa, cena con poche alternative. il rumore è tale che non si riesce a dormire.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia