“"non vale quattro stelle"” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Prince de Paris

Hotel Prince de Paris
Classificato al n.61 di 74 hotel a Casablanca
Montechiarugolo, Italia
“"non vale quattro stelle"”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Hotel da considerarsi ”centrale” ma difficile da raggiungere ed ancor più parcheggiare.
Anonimo di aspetto è da considerarsi non superiore ad un tre stelle ed avrebbe bisogno di pesante manutenzione.
Nonostante si sia scelto il nono piano ( per limitare il disturbo del rumore ) è stato impossibile riposare perché il rumore della strada è altissimo e la/le finestra/le non adeguatamente isolante/i.
Pulizia accettabile ma in bagno problemi (scarico del lavandino e della vasca praticamente otturati) non vi è la presenza di una vera doccia quindi bisogna fare gli acrobati nella vasca per lavarsi con la doccia a mano (grave pericolo perché nella vasca non vi è nessun sistema antiscivolo).
Dei due ascensori uno solo era funzionante.
Cibo a buffet nella media ma bisogna adattarsi alla presenza costante e abbondante in quasi tutte le portate del cumino che può non essere di gradimento.
Non consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

Udine, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

E' davvero vergognoso che un tour operator come Francorosso segnali questo Hotel per il pernottamento dei suoi clienti in Marocco! Tralasciando la hall piccola e gli ascensori mal funzionanti, quello che piu' mi ha infastidito è stata la sporcizia presente ovunque! Abbiamo pernottato il primo giorno e l'ultimo giorno del Tour delle città imperiali 1^ Categoria ed entrambe le volte le lenzuola non erano state cambiate. Per non parlare degli scarafaggi che uscivano dall'aria condizionata. La sala da pranzo era altrettanto sporca e la cucina pessima. Inoltre è impossibile chiudere occhio a causa del rumore del traffico che non si ferma neanche un minuto durante tutta la notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Casablanca

como
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

E' un albergo che si può definire da commesso viaggiatore poichè è sì situato in centro ma con difficoltà di accesso e parcheggio, senza una hall decente per la ricezione di un gruppo e con notevoli disguidi nella ricezione dei bagagli e ascensori mal funzionanti.

Ha soggiornato in Ottobre 2010
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Abbiamo passato una sola notte, al termine del nostro viaggio. Pur viaggiando in due famiglie, ciascuna con due bambini, abbiamo ricevuto due stanze pulite ed ampie, ma prive di letti per i bambini. Forse un'incomprensione nella prenotazione. Comunque, al posto dei due letti aggiuntivi c'erano due divani, troppo corti per ospitare un bambino.
Le condizioni delle stanze e dell'albergo sono buone. Tuttavia mi ha dato l'impressione di un albergo piuttosto anonimo, in stile occidentale. Il pernottamento è avvenuto al termine di un tour organizzato, quindi non sono in grado di valutare il rapporto qualità/prezzo. I prezzi esposti per le stanze da noi occupate mi sono sembrati assolutamente eccessivi (junior suite oltre i 2300 Dhm)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
oristano
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

E' semplicemente vergognoso segnalare un hotel come questo.
La mia famiglia e io avevamo prenotato per sette notti ma ci abbiamo dormito solo per una notte. E' veramente sporco, decadente e ovunque aleggia un fetore insopportabile. Le foto che avevo visto prima di partire sono reali,anche se nella prenotazione era scritto che l'hotel era stato completamente ristrutturato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casablanca
Kenzi Basma
N. 26 di 74 a Casablanca
3.5 su 5 stelle 210 recensioni
Moroccan House Hotel Casablanca
Le Trianon Luxury Hotel & Spa

Conosci Hotel Prince de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prince de Paris

Struttura: Hotel Prince de Paris
Indirizzo: 24 Bis Boulevard de Paris, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa
N. 27 hotel con spa a Casablanca
N. 39 hotel di lusso a Casablanca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Prince de Paris 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prince de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Mounia Casablanca
Hotel Al Mounia