“Pessimo albergo”

Classificato al n.64 di 75 hotel a Casablanca
Udine, Italia
“Pessimo albergo”
Recensito il 13 aprile 2012

E' davvero vergognoso che un tour operator come Francorosso segnali questo Hotel per il pernottamento dei suoi clienti in Marocco! Tralasciando la hall piccola e gli ascensori mal funzionanti, quello che piu' mi ha infastidito è stata la sporcizia presente ovunque! Abbiamo pernottato il primo giorno e l'ultimo giorno del Tour delle città imperiali 1^ Categoria ed entrambe le volte le lenzuola non erano state cambiate. Per non parlare degli scarafaggi che uscivano dall'aria condizionata. La sala da pranzo era altrettanto sporca e la cucina pessima. Inoltre è impossibile chiudere occhio a causa del rumore del traffico che non si ferma neanche un minuto durante tutta la notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
como
Recensito il 1 novembre 2010

E' un albergo che si può definire da commesso viaggiatore poichè è sì situato in centro ma con difficoltà di accesso e parcheggio, senza una hall decente per la ricezione di un gruppo e con notevoli disguidi nella ricezione dei bagagli e ascensori mal funzionanti.

Ha soggiornato in Ottobre 2010

I viaggiatori adorano questi hotel a Casablanca

Trieste, Italia
Recensito il 19 aprile 2010

Abbiamo passato una sola notte, al termine del nostro viaggio. Pur viaggiando in due famiglie, ciascuna con due bambini, abbiamo ricevuto due stanze pulite ed ampie, ma prive di letti per i bambini. Forse un'incomprensione nella prenotazione. Comunque, al posto dei due letti aggiuntivi c'erano due divani, troppo corti per ospitare un bambino.
Le condizioni delle stanze e dell'albergo sono buone. Tuttavia mi ha dato l'impressione di un albergo piuttosto anonimo, in stile occidentale. Il pernottamento è avvenuto al termine di un tour organizzato, quindi non sono in grado di valutare il rapporto qualità/prezzo. I prezzi esposti per le stanze da noi occupate mi sono sembrati assolutamente eccessivi (junior suite oltre i 2300 Dhm)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
oristano
Recensito il 9 gennaio 2008

E' semplicemente vergognoso segnalare un hotel come questo.
La mia famiglia e io avevamo prenotato per sette notti ma ci abbiamo dormito solo per una notte. E' veramente sporco, decadente e ovunque aleggia un fetore insopportabile. Le foto che avevo visto prima di partire sono reali,anche se nella prenotazione era scritto che l'hotel era stato completamente ristrutturato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Casablanca
Hotel Azur
Hotel Central
Hotel Central
N. 45 di 75 a Casablanca
Imperial Casablanca Hotel & Spa

Conosci Hotel Prince de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prince de Paris

Struttura: Hotel Prince de Paris
Indirizzo: 24 Bis Boulevard de Paris, Casablanca 20000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Grand Casablanca > Casablanca
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Casablanca
N. 28 hotel con spa a Casablanca
N. 45 hotel di lusso a Casablanca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Prince de Paris 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prince de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Mounia Casablanca
Hotel Al Mounia