Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (197)
Filtra recensioni
197 risultati
Valutazione
78
70
34
11
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
78
70
34
11
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 197 recensioni
Recensito il 4 giugno 2016

Se siete in cerca di un posto centrale, pulito e comodo, questa è la soluzione che fa per voi. Situato sulla corniche, il lungomare in di Casablanca, ho trovato in questo hotel un ambiente confortevole e pulito.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, vi e
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paulo G, Directeur général alle Pestana Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Please accept our reply in English.
Thank you for sharing your opinion about Pestana Casablanca. We were happy to have you as a guest and would be very pleased to receive you back again fdor a more pleasant stay.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Carini, puliti e funzionali.

Hai tutto ciò che ti serve per un soggiorno ad un passo dal mare.

Avrei dato più stelle se non fosse per:
1. WIFI molto intermittente che non permette l'utilizzo di Skype;

2. Colazione insufficiente in perfetta linea con gli standard marocchini .... assolutamente da rivedere.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Grazie, gaerapi78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paulo G, Directeur général alle Pestana Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear guest,
Kindly accept our reply in English.
We first want to thank you for the time taken to share your review. We are happy you liked your overall experience at Pestana Casablanca and have taken notes of your remarks regarding the WiFi connection and the variety of our breakfast offer. Be assured these points will be improved soon.
We will be very pleased to welcome you back should you have a future visit to Casablanca.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2015

abbiamo dormito 2 notti in questo hotel e tutto sommato non ci possiamo lamentare anche se la colazione era davvero povera e c'era qualche angolo che si potrebbe pulire meglio,location carina e personale gentile,i prezzi sono nella norma

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alfior992
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paulo G, Directeur général alle Pestana Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2015
Google Traduttore

Dear guest,
Please accept our reply in English.
We wish to thank you for choosing to stay at Pestana Casablanca and for taking the time to give us your review.
We are glad to know that you appreciated the location which is definitely unique in Casablanca and thank you for the positive comment about our staff.
Regarding your remarks, please be assured that this is not the level of service we aim and I have already shared these matters with our staff for the necessary improvements, so thank you for bringing this to my attention.
We look forward to welcome you back in the future for a memorable stay at Pestana Casablanca.
Pestana Casablanca.
For further information please do not hesitate to contact me
Yours sincerely,
Paulo Garcia
paulo.garcia@pestana.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima location vicina a servizi e alla corniche. Pulizia migliorabile, colazione un po misera per il livello dell hotel ma ancora accettabile. Una sola nota importante: i termo del bagno son a 4000 gradi, ho fatto l errore di sfiorarlo con un braccio e mi sono ustionato. Non c e modo di spegnerli perche l interruttore non funziona.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, stefano p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paulo G, Directeur général alle Pestana Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2015
Google Traduttore

Caro Signore,
Mi permetta di rispondere in inglese.
First of all I would like to thank you for choosing Pestana Casablanca for your stay.
We are committed to daily improve our services and the comments of our guests are taken into consideration and shared with our management staff.
Regarding the problem you've had with the heater in the toilet, it was certainly due to a technical problem, however already solved, that we deeply regret. We sincerely apologize for the inconvenience and hope to see you soon at the Pestana Casablanca for a memorable stay.

Thank you for your understanding and please accept our best regards.
Paulo Garcia
General Manager
paulo.garcia@pestana.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 marzo 2015

ho soggiornato diverse volte in questo hotel, servizio gentile e disponibile alla reception, buona posizione... il problema è la pulizia delle camere: l'ultima volta ho trovato vari insetti sotto il divano, inoltre un giorno sono entrato in camera e ho notato che il pavimento era appiccicoso e macchiato... probabilmente ci avevano lavato con acqua sporca

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, BeatYakuza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paulo G, Directeur général alle Pestana Casablanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

First of all I would like to apologize for writing in English but it's not possible for me to do it in Italian.

I want to thank you for your stay at Pestana Casablanca and to have spent the time to send us your feedback, which is extremely helpful in order to improve our services and will be considered as a valuable contribution.

The room cleanliness is always a priority for us and I really regret the situation. Please accept our excuses..

I will be always available for any further questions.

Sincerely yours,

Paul Garcia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni