“Buono ma...”

Atelier Oriental
Al n.2 in classifica su 1.054 Ristoranti a Casablanca
Cucina: Africana
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena di lavoro. Abbiamo provato il menù degustazione marocchino e libanese, e alcuni piatti di tajine. Personalmente non ho apprezzato molto la pastillia di pollo perché era molto dolce, ma quella è una questione di gusto personale ovviamente. In generale era tutto apprezzabile. Onestamente però i prezzi rispetto al livello del cibo sono un po' altini rispetto ad altri ristoranti della zona.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per una cena di lavoro con dei colleghi. Abbiamo provato il menu degustazione e ne siamo rimasti tutti soddisfatti. Ottimo hummus e anche il mix di dolcetti alla fine è stato molto apprezzato.
In più nel ristorante è vietato fumare, cosa per me molto importante ma purtroppo non diffusa a Casablanca

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata li in ristorante e molto pulito e ordinato e il cibo fantastico e pure il servizio è stato ottimo dalle cameriere mehdi e Ismail e il servizio della signiorina wissal e stato perfetto e una ragazza bravissima nel senso chi ti da più la voglia di visitare il posto più di una volta vi ringrazio a tutti quanti e vi consiglio di andare a mangiare li e non vi pentirete a presto cordiali saluti.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo spesso per cene e pranzi di lavoro. Non delude mai. Personale gentile e preparato, Mlle Wissal in particolare.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Casablanca 5 giorni e per 5 giorni di fila ho mangiato in questo posto estremamente tranquillo con gente estremamente gentile e mandando giù cibo estremamente strepitoso. Eccezionale. Indimenticabile. Si possono usare questi aggettivi per un piatto di hummus? Sì, qui sì.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Atelier Oriental hanno visto anche

Casablanca, Regione di Grand Casablanca

Conosci Atelier Oriental? Condividi la tua esperienza!