Recensito 13 marzo 2017

Abbiamo dormito solo una notte nel mese di febbraio 2017 in questo hotel...piccolo ma in una zona tranquilla(e abbastanza vicina alla Medina,comunque raggiungibile con"le petit taxi rouge"!) e con standard di pulizia decisamente superiori alla media della città!Abbiamo dormito nella suite all'ultimo piano...come da foto!Spaziosa, pulita, con lettone king size comodo e davvero"large"(abbiamo dormito col bimbo in mezzo e manco ci siamo"sentiti"!).Personale squisito...provato anche la SPA "sotterranea"(molto grande e piena di stanze e trattamenti!), precisamente il massaggio nella vasca "Jacuzzi":rinata e completamente rilassata...Super consigliato ovviamente...(OTTIMO rapporto qualità/prezzo, imbattibile direi!).Alessandra&family.À la prochaine!!! ;-)

Consiglio sulle camere: Ottima la suite all'ultimo piano...:-)
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Trianon a febbraio 2017 hotel favoloso con uno staff gentilissimo. Stanze pulitissime,una Spa bellissima e ben strutturata.personale cortese ed efficiente.sicuramente da tornarci xche l hotel si trova in una zona tranquilla e nello stesso tempo a 2 passi dalla zona centrale.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in una traversa a pochi metri dal centro hotel piccolo ma accogliente personale gentile buona la colazione se volete fare un giro allo spa per rilassarvi è il posto giusto per lavoro l'hotel è consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 agosto 2016

Camera pulita, un po piccola ma per un viaggio di lavoro va più che bene. Pulizie molto accurate. Ascensore, personale che parla inglese e Francese, colazione preparata sul momento. Unica pezza il bagno un po piccolo; per persone oversize potrebbe essere scomodo.
Comodo per essere proprio nel centro di Casablanca, vicino ai locali centrali ed alla medina, alla quale si può arrivare a piedi.
Attenti agli acquisti nella medina perchè molte copie senza valore e olio di argan contraffatto.

Consiglio sulle camere: Io ero al terzo piano, lontano dall'ascensore ed era silenziosissimo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pulizia scarsa, posizione insomma, letto grande e comodo. Odoraccio in camera anche se poi ci si abitua. Avrebbe bisogno di un po' di manutenzione.
Arredamento particolare. Buona e abbondante la colazione. Diciamo che x una notte di passaggio potrebbe andar bene ma forse c'è di meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia