“Frittura di pesce a Casablanca! ”

Restaurant du Port de Peche
Al n.30 in classifica su 1.061 Ristoranti a Casablanca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto rustico sul porto della città! Pesce freschissimo accompagnato da un buon vino marocchino. Consigliatissimo!!

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.032)

Recensito 11 aprile 2019

sardine a metri 0 con ancora il profumo del mare
buona scelta di ogni tipo di pesce in base alla stagione, servizio e locale di buon livello
con affollamento e rumore sotto controllo

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante Port de Peche è molto grande e forse un po' turistico. Il pesce è buono ma occhio al conto. In tre abbiamo preso due antipasti, il pesce della foto (branzino), una bottiglia di vino "grigio", il dolce ed abbiamo pagato 50€ a testa.

Recensito 23 febbraio 2019

Una location rustica ma elegante, con vista sul porto.
La qualità del pesce qui è davvero buona, io ho mangiato una zuppa e un'omelette ai gamberi deliziose.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni siamo tornati a Casablanca e abbiamo scelto il nostro vecchio ristorante al porto. Come sempre una certezza, soprattutto le abbondanti fritture di pesce (sardine e merluzzo in primis). Servizio eccellente nonostante sia sempre pieno, ma i camerieri sono davvero tanti e bravi. Assolutamente consigliato!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Restaurant du Port de Peche hanno visto anche

Casablanca, Regione di Grand Casablanca

Conosci Restaurant du Port de Peche? Condividi la tua esperienza!