“Ottimo con personale gentile”
Recensione di Taverne du Dauphin

Taverne du Dauphin
Al n.36 in classifica su 1.056 Ristoranti a Casablanca
Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recata a mangiare in questo ristorante per cena per provare il pesce che ho trovato fresco e buono. Il cameriere è stato molto gentile ed espansivo e si é sforzato di parlare in italiano. Mi ha anche offerto il dolce e il caffè tè alla menta. Senza dubbio un locale dove ritorneremo volentieri. Lo consiglio.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 11 aprile 2019

pesce buono, un po meno il locale rumoroso diviso in varie zone , e con qualche invasione di fumo che spiffera dalle zone fumatori

Data della visita: aprile 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pesce fresco e cucinato in modo semplice, servizio scarso, locale posizionato in una zona molto trafficata e rumorosa. Può andare bene per un pranzo veloce di passaggio. Niente di eccezionale.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da persone del luogo ed incoraggiati dalle recensioni abbiamo prenotato questo ristorante. Pessimo.Pesce alla griglia servito semicrudo e senza sale. Piatto pieno di squame. Una vera porcheria. Fritto di calamaretti intriso nell'aglio.
E come chicca i servizi igienici sporchi e con montagne di carta debordantw dai cestini, mentre l'addetta ai servizi se ne sta seduta ipnotizzata dal telefonino. Camerieri impacciati ma molto gentili.
Da evitare come la peste

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Dalle recensioni viste mi aspettavo molto di più .... sia per il locale che al primo impatto sembra più un bar e nemmeno tanto pulito .... poi se si entra ci sono delle sale sia per i fumatori ( purtroppo qui non esiste ancora le legge che lo vieta e il buon senso non esiste ) che per non fumatori .
Tipica cucina marocchina anche sulle portare del pesce .... niente di speciale ...... sono rimasta delusa

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Taverne du Dauphin hanno visto anche

Casablanca, Regione di Grand Casablanca

Conosci Taverne du Dauphin? Condividi la tua esperienza!