“CUS cus”

Al n.24 in classifica su 1.054 Ristoranti a Casablanca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante nel centro di Casablanca ottima qualità/prezzo
Non eccezionale il proprietario perché ci ha obbligato a prendere un piatto a testa dicendoci che se ci sedevamo dovevamo pranzare tutti e non solo bere un tè!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 21 agosto 2017

Un eccellente ristorante di cucina tipica marocchina: una splendida ambientazione tradizionale fa da cornice ad una serie di piatti tipici e serviti da personale gentilissimo. Un'ottima introduzone alla cucina marocchina, il tutto da accompagnare da un tè alla menta.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente, pulito e davvero tradizione! Cibo molto buono per chi ama la cucina marocchina

Data della visita: agosto 2017
Recensito 29 luglio 2017

Abbiamo fatto un po' di difficoltà nel trovarlo ma poi ne è valsa la pena. Interno arredato in stile tipico marocchino è decisamente bello. In generale tutta la location è bella. Pochi posti a sedere (il posto è relativamente piccolo). Cibo veramente buono. Abbiamo provato il cous-cous e altri piatti tipici veramente buoni. Una tappa da provare.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un'ottimo ristorante dove mangiare il tajin a Casablanca. Locale caratteristico marocchino, prezzi giusti, mangiare fresco.
Una buona scelta per chi vuole mangiare marocchino! L'unica nota negativa il ristorante è un po nascosto.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto L'Etoile Centrale hanno visto anche

Casablanca, Regione di Grand Casablanca

Conosci L'Etoile Centrale? Condividi la tua esperienza!