Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (980)
Filtra recensioni
980 risultati
Valutazione
386
386
134
44
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
386
386
134
44
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
20 - 25 di 980 recensioni
Recensito il 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro,
Abbiamo preso junior suite camera grande e spaziosa servizio di pulizia eccellente un profumo incredibile bei corridoi bagni grandi e completi personale eccellente sala fitness ben attrezzata lo Sky 28 è spettacolare con una busta eccezionale.
Da provare!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Michelenicoletta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel di buon livello , buona la colazione.Buona la pulizia. Segni di manutenzione necessaria (es doccia con supporto non avvitato). Personale cortese. Nota negativa: ho dovuto cambiare 3 stanze per trovarne una senza odore di fumo (nonostante fossero in teoria per non fumatori).

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Miguellanoche
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 novembre 2016

Centrale , stanze grandi e pulite , un bagno enorme e molto carino . Servizio attento e curato da parte di tutti i camerieri e molto gentili . Ristorante situato all'ultimo piano dove si vede tutta Casablanca da una grande vetrata . Unico neo il rumore del traffico .

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Damiano-demien
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenzi_Tower_Hotel, Guest Relations Manager alle Kenzi Tower Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2016
Google Traduttore


Dear Guest,
Thank you for having taken the time to share your recent stay at the Kenzi Tower Hotel,
We are delighted to read that our services and facilities met your approval and that you enjoyed your stay with us,
We will share your positive comments with our team members who take pride in delivering a high level of service,
However we will be pleased to upgrade you on your next stay, in a sky room, quiet side,
We look forward to welcoming you in the near future,
Best Regards,
Meriem KHALDOUNI

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 giugno 2016

Abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel durante il tour delle città imperiali.
Location di grande lusso costruito dentro una delle 2 torri, camere molto grandi e bagno stupendo(anche se farsi una doccia è stata un impresa per colpa della disposizione un po' strana),ma che puzza!!! come si entra in stanza si è travolti da un tanfo assurdo di muffa, colpa del fatto che le ampie finestre panoramiche siano sigillate....
La colazione è stata la migliore di tutti gli hotel visitati, ampia scelta e camerieri gentilissimi e subito pronti a portarti il caffè!
La cena ci è stata servita nel stupendo ristorante all'ultimo piano con una vista panoramica mozzafiato!;sempre all'ultimo piano è presente un bar.
Durante la cena abbiamo avuto delle incomprensioni perché volevano farcela pagare nonostante sapevano che eravamo con un tour dove era già compresa, ma poi fortunatamente si sono accorti dell'errore e ci hanno offerto l'acqua!
wi-fi gratuito e assistenza alla reception molto curata.
Un'altra cosa negativa è il rumore tremendo del traffico super intenso che scorre proprio sotto l'hotel.....

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, AleSophia83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenzi_Tower_Hotel, Guest Relations Manager alle Kenzi Tower Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2016
Google Traduttore

Cher Client,
Je vous remercie vivement d'avoir pris le temps de nous donner votre sentiment sur votre dernier séjour parmi nous;

Nous sommes ravis de lire vos commentaires sur les prestations de notre petit déjeuner, ainsi que notre Restaurant Panoramique Sens. Il jouit en effet d'une vue superbe et unique sur la ville Casablanca,

Nous avons également bien noté toutes vos remarques très constructives et les actions nécessaires et correctives ont été entreprises

J'espère que vous nous donnerez l'opportunité de vous accueillir lors de votre visite à Casablanca et même anticiper vos attentes .

Je serais ravie de vous assister personnellement lors de votre prochaine visite ,

Au plaisir de vous rencontrer,

Cordialement,
Meriem KHALDOUNI

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 maggio 2016

Ricevimento attento e gentile. Camere molto pulite, panoramiche. Bagno grandissimo, comodo e pulito.
Il servizio in generale di ottima qualità. Molto curata la prima colazione. Assistenza per il trasferimento in aeroporto puntuale, automobile pulitissima e personale gentile

Consiglio sulle camere: domandate una camera panoramica
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, marioscerrihome
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenzi_Tower_Hotel, Guest Relations Manager alle Kenzi Tower Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2016
Google Traduttore

Dearest guest,
Thank you for taking the time to share your experience at the Kenzi Tower Hotel.
We are delighted to read that our service and facilities met your approval and that you enjoyed your stay with us.
We will share your positive comments with our team members who take pride in delivering a high level of service
We look forward to welcoming you back shortly,
Best regards,
Meriem KHALDOUNI

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni