Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.104)
Filtra recensioni
1.104 risultati
Valutazione
140
390
371
125
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
140
390
371
125
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 1.104 recensioni
Recensito il 25 aprile 2017

Ottimo per un breve soggiorno, vicino al centro e di fronte alla città vecchia, ma soprattutto accanto alla stazione ferroviaria di Casa Port (collegamento da e per aeroporto in 50’ a 4€) e nei pressi della stazione degli autobus (5’ a piedi). Come in tutti gli Ibis camere minimal ed essenziali, ma in questo meno piccole del solito, letti e cuscini comodi, buona pulizia della stanza e del bagno, bella e spaziosa la doccia, buona insonorizzazione, efficiente il wifi, prese elettriche compatibili, vista panoramica dal 15° piano. Minimal anche il kit sapone, bagno/shampoo, forse troppo... Colazione non provata (possibilità di ottimi ed economici frullati sul viale, uscendo a sinistra, o varie possibilità di colazione in stazione). Alcune persone della reception potrebbero essere più sollecite, fuori contesto e un po’ buffi i portieri con il cappello da cowboy.

Consiglio sulle camere: Stanze ultimi piani lato Medina (vista sull'oceano e sulla Grande Moschea)
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, pdfsdf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakim M, General Manager alle Ibis Casablanca City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un buon hotel. Stanze abbastanza pulite, personale gentile e disponibile, colazione buona e abbondante, prezzo nella media. Lo consiglio, se dovessi tornare a Casablanca alloggerei qui di nuovo senza dubbio

Ha soggiornato a: aprile 2017
Grazie, Martina M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakim M, General Manager alle Ibis Casablanca City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 gennaio 2017

Posizione ottima per chi arriva dall'aeroporto col treno in quanto a pochi passi dalla stazione di Casa Port. Vicino alla medina e a 30 minuti a piedi dalla moschea.
Le camere sono abbastanza confortevoli (nel senso che sono spaziose e riscaldate, cosa che a Dicembre non guasta), ma avrebbero bisogno di una ristrutturazione. Personale gentile.
Non abbiamo provato la colazione perché costosa rispetto a quanto si può trovare in centro.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Bafio74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakim M, General Manager alle Ibis Casablanca City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017

Signora / Signor,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Casablanca City Center.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 gennaio 2017

E' il classico hotel cella catena Ibis. Niente di sfarzoso, ma, in ogni caso, di buon livello. Il personale si è rivelato gentile e disponibile. La posizione proprio di fronte alla stazione e al porto.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, CristianoPane
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakim M, General Manager alle Ibis Casablanca City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre volte in mesi successivi durante il 2016 in questo hotel. Scelto per la vicinanza alla stazione di casa port (collegamento diretto con l'aeroporto) e nei pressi della stazione ctm di pulmann, è un hotel della nota catena alberghiera con staff gentile e cordiale, stanze piccole e non molto pulite, prezzo ok e colazione in qualche punto da rivedere. Ok la posizione (ma lontano da tutte le attrazioni di Casablanca) e gentilezza, tutto il resto c'è (molto) di meglio.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giorgio A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hakim M, General Manager alle Ibis Casablanca City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2017

Signora / Signor,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Hôtel ibis Casablanca City Center. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signora/ Signor, i miei più cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni