Caribbean Village Agador
130 USD
182 USD
163 USD
  • Parch. gratis
Atlantic Palace Agadir(Agadir)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
72 USD
Argana Hotel(Agadir)
54 USD
28 USD
bedfinder
  • Piscina
Ibis Budget Agadir(Agadir)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
27 USD
  • Sulla spiaggia
Recensioni (2.099)
2.099 risultati
Recensito 13 novembre 2015

Buon villaggio vacanze. Ottime la cucina con un ristorante a buffet e cinque ristoranti tematici a scelta. Ottima l'animazione. Wi-fi buono alla reception, così così in piscine, nullo nelle camere. Offerta illimitata di alcoolici e soft-drink dalle 9 alle 24. Bar con offerta di panini nel pomeriggio, pizza alla sera e the con biscotti prima della cena.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2015

Per quello che si paga si hanno ottimi servizi. Il complesso è molto grande e dispone di 7 ristoranti, tutti compresi nel all inclusive. Tutto il personale è gentile, animazione simpatica. Ci sono 4 piscine, purtroppo le persone maleducate occupano i lettini e gli ombrelloni molto presto e a volte è difficile trovare un posto in una buona posizione, o con l'ombrellone, visto che il sole è molto forte. la spiaggia è vicina e anche lì il personale è molto gentile. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la camera , piccola e vecchia, e la zona con water e bidet un po' puzzava. però in camera ci stavo solo per dormire per cui tutto è andato bene. ho avuto bisogno di stampare la carta d'imbarco e c'è un ufficio, guest service, dove Nadia e la sua collega sono state molto simpatiche e disponibili. Ci tornerei per un'altra bella vacanza di mare.

Consiglio sulle camere: I taxi sia per andare alla Marina sia per andare al Souk sono molto economici, 10 dirham, bisogna sempre chiedere il tassametro
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 luglio 2014

Il villaggio è di fatto l'unione di due villaggio-hotel, con una notevole ampiezza e particolare conformazione, con palazzine e piscine alternate da vialetti verdeggianti, ristoranti e bar. La pensione completa è decisamente vantaggiosa ed il complessivo rapporto qualità/prezzo è ottimo. La stanza, molto ampia, aveva nche un bellissiomo terrazzino con una vista stupenda perchè era nella partee alta del complesso e all'ultimo piano, come da richiesta all'atto della prenotazione. Le bevande comprese nel prezzo prevedono anche una bottiglia di acqua in fase serale, ritirabile in recempion. Per raggiungere la spiaggia occorre uscire dal villaggio, CHE NON è fronte mare, attraversare una strada e percorrere un centinaio di metri di una via pedonale che raggiunge la lunghissima passeggiata lungomare che porta dalla Marina di Agadir fino ai più famosi complessi alberghieri in prima posizione sul litorale.Di sera gli spettacoli sono carini soprattutto quello della serata "araba".

Consiglio sulle camere: Nel mio caso, avendo chiesto una stanza con vista mare ed in posizione alta e silenziosa, mi è stata assegnata una camera un pò decentrata ne l complesso ma molto bella e tranquilla.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2013

K.R. da Milano
Ho soggiornato in questo villaggio alcune volte,per lavoro...devo dire che e' comodo per la vicinanza al centro di Agadir...per il resto...piuttosto vecchio,pulizie scarse,il cibo e' ok se si mangia a buffet dove la scelta e' varia...e meglio la coca cola dei loro cocktail dolciastri.
La spiaggia agador e' a 500 mt.....ma il mare non e' bello,troppi cammelli sulla spiaggia,
troppi escrementi ovunque.
Nota positiva.... forse le piscine...ma sono fredde anche ad agosto...
Non penso che sia il massimo per famiglie con bambini...

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 febbraio 2013

mi sono fermato alcuni giorni all'Agador devo dire che è un buon hotel giardini sono meravigliosi, 3 piscine,campi di pallavolo, tennis e pallacanestro,3 bar,animazione. Camere nella norma cucina discreta personale molto cordiale.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia