“Pesce freschissimo ”
Recensione di Le Petit Pecheur

Le Petit Pecheur
Al n.24 in classifica su 311 Ristoranti a Agadir
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La cucina qui è molto buona.
Piatti tipici della cucina marocchina presentati in maniera eccellente.
L'unica pecca che tutto era un po' freddo.
Buon rapporto qualità prezzo.
Consigliato

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è passabile, il servizio veloce ma "misero", i piatti sono abbondanti e ben presentati.... Piccolo problema: ordinato piatto ROYALE (550 dh) ed in cinque (5) minuti arriva un vassoio enorme, pieno di ogni ben di dio: gamberi, gamberoni, aragoste, San Pietro, sogliole, seppie, calamari, verdure, riso ecc... Di buona qualità, fritti e grigliati, sicuramente freschi, ma evidentemente COTTI ORE PRIMA E LEGGERMENTE RISCALDATI prima di essere serviti....
Senza parole.... Avanzato quasi tutto!
La maggior parte dei prodotti completamente freddi!
Il cameriere sparecchia senza chiederci il perché abbiamo lasciato quasi tutto nel piatto, cade un pezzo di pane, lo aiuto a raccoglierlo mettendolo in un piatto sporco, lui lo toglie di lì, lo rimette nel cestino e prontamente lo serve a due avventori appena entrati.....
Grazie, ma non torneremo. Peccato perché i prodotti non sarebbero male!

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante prezzi bassi rispetto a i nostri in Italia non spendevamo più di 25€ In 2 con un antipastino frittura paella grigliata e bibite ottimo coperto come del resto dovunque in Marocco inesistente in più anche una sorte di aperitivo iniziale offerto da loro veramente da provare

Recensito 23 dicembre 2015

Piatti bellissimi e colmi serviti impeccabilmente da personale affabile e paziente come con noi italiani deve essere. I sapori però, troppo omogenei e piatti. Fritto, aragosta, pesce spinato ai ferri, per chi ha in mente il gusto del pesce dell'adriatico rimarrà deluso.

Recensito 1 febbraio 2015

Questo ristorante non è in zona turistica, ma in periferia della città.
E' stile modrerno, tipo tavola calda, nuovo, pulito ed essenziale.
La varietà di piatti è notevole e la spacialità il pesce.
Abbiamo provato Paella, grigliata mista, frittura mista, tutti piatti cotti bene e di qualità.
I prezzi sono bassi almeno per noi europei, e una grigliata con patatine, bibita e caffè non arrivi a spendere 10 euro!
Il servizio veloce e il personale disponibile.
Lo consiglio davvero!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Petit Pecheur hanno visto anche

Agadir, Regione di Souss-Massa-Draa

Conosci Le Petit Pecheur? Condividi la tua esperienza!