“Un menù del giorno super”
Recensione di El Toro

El Toro
Al n.5 in classifica su 311 Ristoranti a Agadir
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati con la consapevolezza di essere in posto turistico senza grosse pretese. Invece tutto il menù si rilevato eccellente il costo accessibile e il servizio perfetto

Recensito 3 luglio 2017

Ambiente carino e raffinato. Il nome del locale e l'ambientazione fanno presagire una buona cucina spagnola pertanto decidiamo di "azzardare" una paella di pollo e verdure..... beh, forse avevo ancora in mente quella di Marbella che obiettivamente era proprio un'altra cosa, ma...ho avuto l'impressione di mangiare un riso con verdure, poco saporito, con qualche pezzo di carne qua e là.... Avevamo ordinato anche una grigliata mista da condividere come secondo...beh, la grigliata mista erano tre spiedini con un pezzetto di carne "sfuso"....mi aspettavo qualcosina di più da quello che viene acclamato come il secondo miglior ristorante di Agadir....

Recensito 12 maggio 2017

Bellissima la posizione, buono ma anonimo il servizio, scadente la cucina.
Tutti i piatti assaggiati rimangono decisamente insapori, la cottura della pasta poteva essere ideale se scolata un paio d'ore prima...... ok, non siamo in Italia, ma gli spaghetti che si sciolgono sono un po' troppo anche in Marocco!
Aragosta veramente poco saporita, cozze al solo sapore di aglio. Buono il trancio di salmone perché lasciato al naturale.
I prodotti sono indubbiamente freschi e di buona qualità, la preparazione così così.
Rapporto qualità prezzo non convincente.
Non mi sento di consigliarlo come uno dei migliori ristoranti di Agadir.
C'è molto di meglio.

Recensito 7 gennaio 2017

Convinti dalle recensioni, ma comunque titubanti abbiamo scelto questo ristornate anche per la posizione comoda sul lungomare di agadir. Il ristorante è di chiara ispirazione spagnola.. i piatti però sono come un pò in tutti i ristoranti marocchini rivolti al turismo un mix...comunque tutto molto buono, dal pulpo alla carne agli antièpasti, ottimo anche il vino proposto. L'ambiente è carino, non eccessivamente raffinato ma cmq elegante. ottimo il servizio. conto non ecessivo anzi.

Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto veramente da urlo libero. Pietanze squisite e abbondanti. Servizio veloce e sempre cordiale. Prezzi nella media dipende sempre da quel che si prende. Ottimi vini. Consigliato

Gli utenti che hanno visto El Toro hanno visto anche

Tamraght, Agadir

Agadir, Regione di Souss-Massa-Draa

Conosci El Toro? Condividi la tua esperienza!