Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione e buono servizio. Colazione davvero buona e completa sul bordo piscina. Accoglienza e servizio buono. Con il caos di gente ad agosto al mare ed in città rientrare in hotel era un piacere.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una settimana in questo hotel. Ottima posizione per visitare tutta agadir, stanze pulite, personale cordiale (soprattutto in sala) colazione e cena (non abbiamo mai pranzato in hotel) abbondanti varie e buone. Prezzi onesti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2014

L'Hotel si trova in un'ottima posizione, dista 5 min a piedi dal lungomare di Agadir e 10 min a piedi dal centro.
All'interno è presente una piscina con sdraio e un piccolo giardino.
Il personale è molto cordiale e gentile e l'atmosfera tranquilla e rilassata.
Buona la colazione a buffet, l'hotel dispone anche di un ristorante, un bar, uno snack-bar in zona piscina ed una spiaggia riservata con sdraio dietro pagamento di un supplemento giornaliero (20DH a persona). Camere accoglienti con aria condizionata, tv e WI-fi (ottimo in zona piscina, non sempre funzionante nelle camere).
Ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione

Consiglio sulle camere: Camere vista piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2014

Ho soggiornato 4 notti in quest'Hotel dopo essere stata a 1 notte a Casablanca in un nuovissimo e modernissimo hotel e 2 notti in uno spettacolare Riad a Marrakesch, iBest Western è decisamente, soprattutto negli arredi, più obsoleto degli altri, ma se fate una formula di camera e prima colazione senza voler spendere una follia, vi dico che è decisamente accettabile....ha comunque una discreta camera con balcone, TV satelittare in camera, il wifi a volte prende a volte tocca andare nella hall, il letto è decisamente comodo....la prima colazione alla mattina era ottima e abbondante (a parte il caffè)la piscina e gli altri servizi non li ho usufruiti in quanto alla mattina si alzava un nebbione che arrivava da mere e poi si riabbasava nel tardo pomeriggio...pare che ad Agadir sia quasi sempre così...in effetti in 4 giorni è sempre stato così e se pur con una spaziosa spiaggia anche ben attrezzata che si paga alla reception 2 euro al giorno per avere il lettino e il telo mare, arrivati in spiaggia si copriva tutto e ci si trovava a prendere lì'ombra e l'umidità invece che il sole...la posizione dell'Odyssee Park è però strategica, in pieno centro, dove poter passeggiare verso tutte le direzioni, personalmente vi dico che di tutto il Marocco è l'unico posto dove non tornerei....è una sorta di grande Rimini, molto ben organizzata di locali e passeggiata per lo struscio, mare Oceanico freddo e anche grigio, in più con questa aggravante che giornate di sole piene o limpide pare si contino sulla punta delle dita, quindi posto da sconsigliare da chi come me, è mattutino e si gode il mare nella prima mattinata.....

Consiglio sulle camere: Stanza con vista sulla piscina....il mare non si vede, ma è vicinissimo
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2014

Locali e camere in linea con le stelle dell'hotel,colazione molto varia e con orari comodi (5.30-10.30) ma qualitativamente non eccezionale.i vari servizi(piscina(riscaldata data la stagione),bocce,tennis,palestra,solarium,ecc...) ottimamente fruibili in quanto tutti adiacenti al cortile interno che é riparato dal vento. La posizione dell'hotel é davvero comodissima con parcheggio gratuito anche il wifi é gratis e prende bene.Personale davvero cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia