Recensioni (1.151)
1.151 risultati
Recensito il 8 settembre 2015

Un buon hotel non c'è che dire. Si colloca di poco sopra lo standard di una località di mare. le camere sono spaziose e la posizione vantaggiosa per raggiungere la spiaggia. Il bagno è pulito, anche se non sempre ben organizzato. lenzuola pulite, ma materassi un po' vecchi e consunti. Molto bella la zona piscina, con bar e lounge in stile occidentale. Colazione continentale nella media. L'hotel ha un buon servizio wifi, anche se non raggiunge tutte le stanze, mentre è forte nella hall

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2015

mega albergo in cui cammini parecchio per raggiungere le camere. Camere buone in linea con quello che ci si aspetta da una catena internazionale in un posto come Agadir ma senza lusso nè pretese eccessive (wi fi solo nella hall, colazione ok ma senza stupire, bagno datato) e in generale senza uno stile marocchino o caratteristico.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2014

Albergo abbastanza carino che unisce stile tipico marocchino a camere arredate in stile moderno. Certamente è da ammodernare, soprattutto i bagni che hanno ancora la vasca e un soffione doccia fisso non orientabile. Il personale gentile e i servizi di bar, piscina e hammam buoni. Colazione decorosa anche se con personale un po' rigido.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2014

Hotel carino nella media ma sicuramente non un quattro stelle! Camere spaziose anche se due volte non sono venuti a rifare la camera nonostante fossimo usciti prima dell orario stabilito ! Servizio pessimo perché letteralmente truffati dalla "guida" dell hotel che ci ha venduto un giro sul cammello in una specie di discarica in periferia quando doveva essere nel deserto !! Inoltre abbiamo perso il pullman quando dovevamo partire perché ci fu il cambio dell ora e noi pur chiedendo il giorno prima l ora in reception non siamo stati avvisati !!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 18 maggio 2014

Albergo veramente scarso!!personale non preparato che sembra preso
Direttamente dal Suk (mercato) in poche parole squallido.evitate di buttare i vostri soldi.da internet sembra tutto bello carino poi quando arrivi ti trattano con indifferenza ,purtroppo è la mancanza della preparazione del personale!!spero voi non andiate in quel posto rimarrete delusi e nessuno vi rimborserà non come fanno a dire che è un tre stelle e mezzo..la verità e che non arriva a due stelle!!!senza parlare della pulizia.

• Ha soggiornato a: maggio 2014