Recensioni (1.240)
1.240 risultati
Recensito 7 gennaio 2017

raramente ho recensito con toni così negativi un hotel, ma questo li merita tutti... a partire dall'arroganza e dalla maleducazione del personale della reception.... abbiamo chiesto del disinfettante per disinfettare un taglio ad un piede e ci hanno rispiosto che nonavevano niente( ma una casetta del pronto soccorso?) poi avevamo bisogno di un phon e hanno fatto finta di non capire.. per poi dirci in malo modo che non c'è n'era uno in tutto l'hotel...a quel punto ci siamo sentiti presi in giro e abbiamo prtestato.. risultato? ci hanno letteralmente mandato a quel paese!! stesso discorso per il personale adetto alla colazione.. le camere poii sono davvero fatiscenti.. arredamento vecchio, spocizia. mancanza di asciugamani, porte che faticano a chiudersi zone mancanza del wi fi in camera... se poteter state alla larga!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto grande e bello.. Abbiamo soggiornato per 4 giorni.. Ci siamo trovati molto bene con Colazione compresa.. La colazione era molto abbondante e internazionale..quindi sia dolce che salato.. Vicino alla spiaggia e di conseguenza sul lungomare.. Le camere sono pulite e personale molto gentile.. Sul lungomare c'è tanta scelta di ristoranti a buon prezzo.. Agadir è molto bella sempre molto animata! Reception molto disponibile..al primo problema subito ci hanno messo in contatto con una guida che parlava italiano il suo nome è Hamid di cui abbiamo usufruito anche il suo servizio da guida..persona fidata molto simpatica e disponibile!!!! A noi èpiaciuto e siamo stati bene!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

Arrivati in questo mega Hotel con giardini bellissimi vista mare sembrava di essere in paradiso ma.. 1 Quelli della Reception tutti scortesi 2 Camere Oscene 3 NON HANNO IL FONO PER ASCIUGARSI I CAPELLI appena gli e l'ho chiesto si sono messi a ridere!! e voi potete pensare che sia il caldo afoso si il giorno ma la sera tirava un vento della madonna quindi ecco perchè volevo un fono!! 4 NON MANGIATE IN QUEL FAST FOOD dentro l'hotel cibo osceno... 5 WIFI PESSIMO solo nella halll....
I punti positivi sono la posizione sul mare e l'abbondanza a colazione.

Consiglio sulle camere: Non ve lo consiglio!
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2016

Che dire, X quanto riguarda pulizia camere, tutto ok, la signora che gestiva le nostre sempre molto gentile e disponibile,biancheria anno pulita tutti i giorni. Noi avevamo pensione completa xcui ci si aspettava pranzo ristorante,invece essendo dei pochi ad averlo fatto, ci si doveva accontentare del pranzo al bar piscina, niente da dire cibi preparati Al momento,ma molto poca scelta,X me che non mangio carne e sono intollerante al frumento ho mangiato delle ottime insalate nicoise... Ma se chiedevo del pesce previsto nel menù..la risposta era non c'è ...bevande a pagamento,X il resto buffet scarno ma va bene così...ma X quanto riguarda personale stendiamo un velo pietoso,nessuno che capisca italiano,ma passi..al nostro arrivo ci dicono che è incluso un hammam a camera,quando siamo andati X prenotarlo la risposta è stata solo a pagamento. sembrava quasi c'è lo fossimo inventato noi dal loro modo di fare, poi la sera prima della partenza abbiamo chiesto gentilmente se si potevano informare sul volo se era invariato orario...risposta siete con tour operator.. No abbiamo prenotato tutto noi on line...risposta non è competenza nostra...grazie mille...che dire il Marocco è stupendo ci torneremmo di certo ma non in quel resort...se andavi in spiaggia nel recinto riservato a loro mancavano sdraio..idem in piscina X affluenza di clienti pochissime sdraio...X quanto riguarda le camere abbiamo prenotato vista mare,siamo arrivati la sera molto tardi e ci hanno assegnato delle cAmere piano giardino e con nessuna vista se non il muro del blocco frontale,al mattino siamo andati X chiedere di cambiarle, prima risposta è stata no, poi quando ho tirato fuori prenotazione hanno cambiato camere...che sono molto grandi e spaziose con balcone

Consiglio sulle camere: Noi avevamo cAmera Noi avevamo camera vista piscina principale molto bella e spaziosa
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2014

Ho aggiunto il sopra citato warning alla recensione perchè, a seconda del "quartiere" interno alla distruttura al quale dsi viene assegnati, sembra di trovarsi in due alberghi completamente diversi!
Al mio arrivo nella ormai tradizionale vacanza golfistica a marzo/aprile (quindi abbastanza fuori stagione) vengo accompagnato in una camera sudicia, lurida e umida nella quale non avrei fatto dormire nemmeno uno scafista. Tornato alla reception, (avendo prenotato con booking non avevo ancora cacciato un soldo...) ho semplicemente comunicato che me ne sarei andato....ed ecco la sopresa....veniamo accompagnati in un blocco nuovo ed appena ristrutturato con tre camere (avevamo 3 singole) degne di un 4 stelle italiano ed uno spledido balcone vista mare!!!
Erano le camere dal 1000 al 1020 se non sbaglio.
In sunto: attenzione a non pagare prima, resort decente e tipico di agadir con due piscinone grandi e spaziose, cibo nella media del Marocco (quindi scarso), colazione in compagnia di una cinquantina di russi affamati...ma io ci ritornerei visti i prezzi molto accessibili.

Consiglio sulle camere: stanze del complesso ristrutturato vedi note alla recensione.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici