Recensito il 27 ottobre 2015 da dispositivo mobile

L albergo è molto grande deve aver avuto tempi migliori, nel periodo in cui siamo venuti c'era poco personale e per altro anche poco curato alcune zone dell'albergo sembravano abbandonate a se stesse Per non parlare del percorso per andare nella stanza di notte metteva quasi paura la stanza di giuste dimensioni tutto sommato non male ma manca di tv e di manutenzione a tante piccole cose come finestre lampadine vaschetta del bagno che non funzionano correttamente dobbiamo rimanere in questa città due notti ma probabilmente cambieremo albergo è vero qui non costa molto ma paghi davvero quel che vale

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2015

Sono stato in questa struttura nel 1997, nel 1998 e quest'anno. Hotel datato ma pulito e funzionale, essenziale, il personale è quasi tutto lo stesso di un tempo. Ottimo prezzo per dormire e prima colazione. Posizione centrale, comodo a tutto. Piscine riparate quando è vento. Il personale gentile all'arrivo per la mancia e poi ci sono ma non chiedete nulla in quanto ti rispondono con il sorriso ma non agiscono, ma che pretendere con 16 euro al giorno? provate da noi... Mi meraviglio delle recensioni negative, specialmente sulla pulizia e colazione, io l'ho trovato pulito in ogni angolo e la colazione varia e abbondante. Certo chi viaggia con certe pretese deve spendere di più e comunque si lamenterebbero in ogni modo. Mi sento di consigliare la struttura, e io se posso ci ritornerò...

Consiglio sulle camere: Ci sono molte scale....
Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sono appena ritornato da un soggiorno ad Agadir .....ero stato al tagadirt molti anni fa .....cos'ho trovato? Un hotel seppur datato mantenuto benissimo ...camere essenziali e pulite ....una posizione invidiabile e una piscina che ci ha permesso di prendere il sole anche in giorni proibitivi per la spiaggia ....colazione? Fin troppo per la cifra pagata ....difetti ...mah? Forse quelli riscontrabili nei posti economici del Marocco in generale ...grandi sorrisi all'arrivo e poi chi ti bada più ...ma chi se ne importa ....nessuno ci ha comunque trattato male .....consigliato a chi non viaggia con puzza sotto il naso al seguito

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 ottobre 2014

Sono stato in questo hotel dal 08/10 al 12/10/2014.
Per chi come me, ama viaggiare ed non ha molte risorse ma sa accontentarsi, questo e un ottimo hotel, l'unica pecca a mio avviso che se si ha problemi motorie non e consigliato, ha molti scalini ed è senza ascensore.
Per poter raggiungere le stanze e una sfacchinata ed il riposo della vacanza si trasforma in stanchezza.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 settembre 2014

la struttura è vecchiotta, ma è ben conservata, si tratta di un grande complesso costruito subito
dopo il terremoto del febbraio 1960. Le stanze sono discrete come stato di mantenimento, ma pulite, considerato che siamo pur sempre in Africa. Il servizio è adeguato, ma semplice, nessun lusso. La piscina centrale è adeguata ad uso non agonistico, ce ne sono altre due per chi preferisce "toccare con i piedi" e per bambini. Per una famiglia che non può spendere molto lo consiglio, alcune stanze hanno l'uso della cucina con frigo. Insomma, si respira l'aria dell'Atlantico,
si può scendere a piedi in spiaggia, facendo una bella scarpinata in discesa ed al ritorno in salita. La spiaggia è enormemente lunga ed attrezzata, ma ricordatevi che siete sempre in Africa!

Consiglio sulle camere: scegliete quelle più vicine alle piscine.
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo