Recensioni (1.647)
1.647 risultati
Recensito il 22 novembre 2015

Si trova lungo viale 20 agosto, ma lato monte. Parcheggio proprio accanto alla strada. Basta attraversare la strada e si vede subito il passaggio per arrivare alla promenade ed agli ombrelloni e lettini dell' hotel, proprio davanti all' Atlas. La piscina è piuttosto piccola; si trova l' ombra anche senza ombrelloni. Divertenti scivoli per bambini, che finiscono in piscina a parte. Il wifi non funziona in camera. Nella TV un canale italiano. Cassaforte a pagamento Quasi tutte le sere interessante spettacolo. Piccola biblioteca e periodici in varie lingue. Colazione a buffet piuttosto misurata, sezione caffetteria tramite due macchinette. Cene con serate dedicate. Bagno efficiente, doccia e vasca. A volte l' acqua continua a scorrere nel WC. Massima pulizia.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2015

Assolutamente uno di quei posti che non ti rimangono nel cuore,grosso un enormità ,la colazione buona ma fai i km x prendere tutto quello che vuoi,personale asettico,in livrea,che non ti si fila però x gli amanti delle grandi strutture ,all americana maniera lo consiglio

Consiglio sulle camere: Non saprei
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 ottobre 2014

Hotel situato alle spalle del lungo mare in una zona strategica: i locali non sono molto lontani da raggiungere a piedi, ma lo sono abbastanza per non sentire rumore durante la notte.
Tutti i siti turistici sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Il complesso è costituito da due torri di 7 piani poste una di fronte all'altra ed unite dalla hall e dalla sala da pranzo.
Le camere sono moderne, spaziose, confortevoli e sempre pulite: la nostra affacciava sulla piscina munita di scivoli.
Gli ascensori, due per torre, non soddisfano le esigenze di tutti gli occupanti: immagino che in luglio ed agosto occorrerà fare la fila.
L'offerta della struttura si completa di palestra e centro benessere all'interno, parco giochi e campi da tennis all'esterno.
Discreta la presenza degli "animatori".
Cordiale e ben disposto il personale in genere.
La cucina è abbastanza variegata e per tutti i gusti.
Durante la settimana di permanenza abbiamo notato (noi come altri turisti) che le tovaglie non vengono mai cambiate lungo tutto l'orario dei pasti, quindi chi mangia tardi deve "sopportare" vistose macchie e tracce di cibo sul tavolo. Il personale le cambia solo a richiesta e nemmeno troppo volentieri.
Lo stesso dicasi per tovaglioli non troppo sporchi, posate e bicchieri, che vengono riposizionati sui tavoli vuoti senza essere sottoposti ad alcun lavaggio.
Anche a fronte di ciò, le lamentele sono davvero poco gradite.

Comunque, complessivamente, con la giusta attenzione al ristorante, mi sento di conigliare il posto.

Consiglio sulle camere: Piani alti e stanze rivolte all'esterno: la vista è ottima e il disturbo è minimo sia di giorno (animazione) che di notte (locali).
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2014

Hotel molto confortevole, offre molti confort, ottima zona relax, situato in un posto tattico del paese, il mar atlantico sino al mese di giugno e' abbastanza freddino e marzo e' il mese delle pioggie, io fortunatamente sono stato in quelperiodo ed ho trovato solo sole.. ;-)

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2014

ero solo di passaggio in questo albergo nell'ambito di un tour itinerante in marocco. E questa volta ho avuto una splendida sorpresa!! l'albergo è molto bello e confortevole, le stanze grandi e ben arredate con mobili di gusto (avevamo preso una camera di livello superiore rispetto alla "base"), bellissima piscina riscaldata (era febbraio) e animazione. per chi rimane una settimana c'è la possibilità di scegliere la formula all inclusive con bevande incluse. la struttura è a pochi metri dal bellissimo lungomare. E' una struttura tipicamente occidentale, quindi non va bene per chi cerca ospitalità in posti dal gusto tradizionalmente marocchino. buona e varia la colazione

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia